Home Notizie Il Segreto | Puntate giovedì 14 gennaio 2016 | Anticipazioni

Il Segreto | Puntate giovedì 14 gennaio 2016 | Anticipazioni

Oggi in onda due puntate de Il Segreto, quella pomeridiana e una in prima serata: ecco cosa vedremo.

pubblicato 14 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 06:07

[raw content=”

“]

Il Segreto oggi andrà in onda con due episodi, quello consueto del pomeriggio e uno in onda in prima serata. Ci saranno novità nel rapporto tra Maria e Gonzalo, ancora una volta messo a rischio dalla cattiveria di Francisca. Ma anche per Bosco le cose potrebbero presto cambiare. Intanto le attività ‘rivoluzionarie’ di Raimundo non passano inosservate alla Guardia Civile. Questo e tanto altro nelle due puntate in onda oggi, di cui a seguire trovate le anticipazioni dettagliate.

Pedro continua a fingersi zio Guillermo con Gaetano. Hipolito e Quintina non approvano questo imbroglio tramato dai genitori di lui per appropriarsi dei terreni del defunto vero zio Guillermo.

Alicia ha lanciato l’amo e Dolores abbocca, così dopo pochi minuti tutta Puente Viejo viene a conoscenza del fatto che Alicia e Conrado erano fidanzati e che David è loro figlio.

Gonzalo, Alfonso ed Emilia sono molto preoccupati del rapporto che Maria sta riallacciando con Francisca e le vietano di portare con lei Esperanza quando va alla villa.

Bosco impara a scrivere il suo nome e fa molti progressi negli studi. Il ragazzo vorrebbe andare in paese, conoscere nuovi amici, ma Francisca gli vieta di uscire dalla tenuta senza il suo permesso.

Conrado chiede ad Alicia di aiutarlo a far accettare Aurora da David. La donna ovviamente accetta ma non perde occasione di mettere ancora più all’angolo la ragazza.

L’articolo scritto da Raimundo viene pubblicato, mandando sutte le furie Francisca. Pedro continua a fingere di essere lo zio di Gaetano.

Durante le sue passeggiate a cavallo, Bosco incontra spesso Aurora con la quale scopre di avere una certa sintonia.

Francisca, forte del riallacciato rapporto con Maria, continua ad interferire nella sua relazione con Gonzalo. Quest’ultimo va su tutte le furie quando vede Esperanza tra le braccia di Francisca senza la presenza della madre. Questo porta i due a una nuova lite a seguito della quale Gonzalo le proibisce di recarsi ancora alla Villa.

Mauricio teme che la sua padrona stia tramando ai danni di Mariana e chiede a Fe di tenere gli occhi aperti e di informarlo.

Bernarda continua a circuire Bosco, convincendolo a disobbedire a Francisca e a recarsi in paese. Raimundo intanto viene arrestato dalla Guardia Civile.

Alicia continua a far sì che David non veda di buon occhio Aurora.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 16 il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto