Home Serie Tv Serie tv, novità: Hulu ordina Chance con Hugh Laurie, History Knightfall e Six

Serie tv, novità: Hulu ordina Chance con Hugh Laurie, History Knightfall e Six

Hulu ha ordinato due stagioni della serie con Hugh Laurie, mentre History ha deciso di sviluppare due nuovi progetti.

pubblicato 7 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 06:23

Chance: Hulu ha ordinato due stagioni (20 episodi totali) della serie drammatica interpretata da Hugh Laurie, basata sull’omonimo romanzo di Kem Nunn, incentrata su Eldon Chance (Laurie), un neoropsichiatra forense che si imbarca in una relazione drammatica con una femme fatale che soffre di disturbo di personalità multipla, scoprendo che il suo ex marito è un pericoloso detective della omicidi. La serie sarà prodotta da Hugh Laurie, Kem Nunn, Alexandra Cunningham (showrunner), Michael London e Lenny Abrahamson.

Knighfall: History ha ordinato i dieci episodi che compongono la prima stagione di una serie sui Cavalieri Templari prodotta da A+E Studios insieme a Jeremy Renner (che nel drammatico apparirà anche in veste di guest star). La serie, che andrà in onda verso la fine del 2016, racconterà i grandi segreti protetti dai Templari, la storia della fede, della lealtà e della fratellanza che hanno contribuito a sostenere questi valorosi guerrieri sul campo di battaglia, e i tragici eventi che capitarono venerdì 13, rendendo questa data, una data infame nei secoli dei secoli.

Six: History ha ordinato otto episodi dell’action drama ispirato a fatti realmente accaduti, scritto da William Broyles Jr. e dal veterano delle forze speciali David Broyles. La serie seguirà il Team Six dei Navy Seal, il migliore tra tutti i gruppi militari, che nel 2014 ebbero la missione di eliminare il leader dei talebani in Afghanistan. La missione andò male perché scoprirono che un cittadino americano collaborava con i terroristi. Il progetto promette di descrivere ciò che i SEAL fanno, le loro complicate vite private e le decisioni di vita e di morte che devono prendere. Ogni stagione sarà ambientata in un differente teatro di guerra. La prima location scelta è l’Africa.