Home Notizie Il Segreto, puntata martedì 5 gennaio 2016: anticipazioni

Il Segreto, puntata martedì 5 gennaio 2016: anticipazioni

Oggi pomeriggio nuovo appuntamento con Il Segreto: Bernarda trama contro Bosco, mentre Aurora crede ad Alicia.

pubblicato 5 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 06:28

[raw content=”

“]

Dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, Il Segreto torna oggi con un nuovo appuntamento pomeridiano. Dalle nuove macchinazioni di Bernarda contro Bosco a quelle di Alicia contro Aurora e Gonzalo non ci sarà il tempo di annoiarsi. Se volete saperne di più, non vi resta che continuare nella lettura delle anticipazioni che trovate a seguire.

Bernarda, sempre più preoccupata per il suo ruolo secondario nelle grazie di Francisca, tenta di metterle contro Bosco ma il ragazzo non è corruttibile.

Puente Viejo vince il campionato di footbalino e Fe, per congratularsi con il vincitore, bacia Mauricio.

Alicia continua ad interferire nel rapporto tra Conrado ed Aurora. La donna dice ad Aurora che Conrado non ha nessuna colpa e che è stata lei ad insistere affinché si incontrassero, perché il geologo non vuole avere più niente a che fare con lei. Aurora le crede, a differenza di Emilia che invece pensa che stia mentendo.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 16 il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto