Home Notizie Una vita, puntata serale 30 dicembre 2015: anticipazioni

Una vita, puntata serale 30 dicembre 2015: anticipazioni

Canale 5 prova a mandare in onda in prima serata la soap spagnola Una vita. Funzionerà come Il Segreto?

pubblicato 30 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 06:39

[raw content=”

“]

Canale 5, approfittando della programmazione natalizia povera di nuovi contenuti, decide di tentare il colpaccio portando in prima serata la soap spagnola Una vita, sperando forse di replicare il successo ottenuto con Il Segreto negli ultimi anni. E così, per la seconda volta, una soap opera arrivata dalla Spagna conquista il prime time della rete ammiraglia Mediaset. Scopriremo con gli ascolti di domani se sarà stata o meno una scelta vincente e quindi replicabile prossimamente. Se volete sapere cosa accadrà nella puntata in onda questa sera, non vi resta che proseguire nella lettura, scoprendo così tutte le anticipazioni di ciò che vedremo.

Felipe, Consuelo e Celia hanno l’ennesima discussione a seguito della quale Felipe se ne va di casa. Intanto Consuelo e Trini organizzano un ritrovo a casa di quest’ultima, invitando tutte le vicine ad ascoltare musica moderna e bere cocktail.

Casilda confida a Manuela di essersi innamorata di Pablo: l’amica la invita alla cautela, dato che il giovane, fino a poco tempo prima, era innamorato di Leonor.

Servante cerca di organizzare il coro per il battesimo di Adriana, con Fabiana, Paciencia e Casilda, con risultati penosi.

Germán chiede a Manuela sincerità, e la ragazza sembra intenzionata a raccontargli tutta la verità.

Dopo la serata tra donne, Felipe e Consuelo litigano furiosamente. Servante vuole dare la parte di prima voce del “coro” a Fabiana, ma incontra le resistenze di una stonatissima Paciencia.

Maximiliano e Rosina sembrano aver trovato il negozio adatto per mettersi in affari, ma non ne vogliono ancora parlare.

Casilda sente Pablo dire a Manuela che è ancora innamorato di Leonor e se ne va piangendo.

Mentre Cayetana fruga tra le carte di Germán per scoprire qualcosa su Justo, Ursula tampina Guadalupe per cercare di sapere cosa la lega a Manuela…