Home Notizie Il Segreto, puntata mercoledì 30 dicembre 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata mercoledì 30 dicembre 2015: anticipazioni

Ultima puntata della settimana di Capodanno per Il Segreto: cosa nasconde Nicolas?

pubblicato 30 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 06:39

[raw content=”

“]

Oggi andrà in onda l’ultima puntata de Il Segreto di questa settimana di Capodanno e la soap spagnola tornerà poi a farci compagnia – dopo qualche giorno di assenza – domenica 3 gennaio in una prima serata che vedrà il ritorno ‘in scena’ dell’amata Pepa, grazie ad alcuni flashback collegati alla vicenda di Bosco. In attesa di allora, oggi scopriremo invece qualcosa sul rapporto di Nicolas e Mariana e, se volete saperne di più, non vi resta che continuare nella lettura con le anticipazioni dell’episodio. Se invece vi siete persi la puntata di ieri, la potete recuperare con il video in apertura o con il nostro post di anticipazioni di ieri.

Nicolas dice a tutti che, a causa dell’improvvisa morte di una sua zia di secondo grado, i suoi genitori e la sua famiglia non parteciperanno alle sue nozze, ma che lui comunque non intende spostarne la data.

Don Anselmo pensa che Nicolas nasconda qualcosa e gli chiede di essere sincero con lui, altrimenti non celebrerà le nozze.

Alicia arriva in piazza a Puente Viejo, Conrado vedendola capisce che trama qualcosa.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 16 il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto