Home Ballando con le Stelle Platinette firma il contratto con gli italiani: Ce la farò a resistere alle tentazioni gastronomiche per andare a Ballando!

Platinette firma il contratto con gli italiani: Ce la farò a resistere alle tentazioni gastronomiche per andare a Ballando!

Prosegue la marcia di avvicinamento a Ballando con le stelle 2016 di Platinette

di Hit
pubblicato 28 Dicembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:57

Platinette firma a Vita in diretta un contratto con gli italiani sulla falsariga di quello che fece Silvio Berlusconi nello studio di Porta a porta alla presenza di Bruno Vespa. Stavolta però non si parla di governo ma di ballo, Platinette infatti sta continuando la sua marcia di avvicinamento a Ballando con le stelle iniziata subito dopo l’intervento chirurgico affrontato per poter perdere peso. Nella puntata pre-natalizia di Vita in diretta condotta da Cristina Parodi ha infatti -scherzosamente- firmato un contratto in cui si impegna a resistere alle tentazioni gastronomiche tipiche delle nostre feste.

Modico consumo quindi di panettoni, torroni, pandori e dolci vari tipici di questo periodo dell’anno, oltre all’assunzione minima di vini, spumanti e liquori vari al fine di proseguire nell’operazione di perdita di peso, operazione che ad oggi gli ha permesso di perdere ben 25 chilogrammi. Platinette dovrà sottoporsi, come ci ha anticipato la stessa Milly Carlucci, ad un provino finale che si svolgerà a gennaio, dopo la Befana, negli studi della Vita in diretta, alla presenza della presidente della giuria di Ballando Carolyn Smith, insieme a Milly Carlucci e ad una folta rappresentanza dei maestri di ballo dello show di Rai1.

Ballando con le stelle, lo ricordiamo, prenderà il via il sabato successivo alla finale del Festival di Sanremo 2016, come sempre in prima serata sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo, ma potrà contare nelle settimane precedenti in alcuni appuntamenti “di lancio” nel corso del pomeriggio di Rai1.

Ballando con le Stelle