Una vita, puntate dal 21 al 23 dicembre 2015: anticipazioni

Nella settimana natalizia, Una vita in onda fino a mercoledì 23: ecco cosa vedremo.

Una vita, puntate dal 21 al 23 dicembre 2015

Pablo si accorge che esce del fumo dalla pasticceria e riesce a salvare dall’incendio prima Casilda poi Juliana. Quando Casilda, stordita, riesce ad avvertire Justo che Manuela è ancora dentro, lui si precipita a salvarla.

Casilda viene curata da Fabiana e Paciencia, che sono certe che la ragazza sia innamorata di Pablo, anche se lei nega. Manuela riceve invece le cure di Germán, che così facendo si scontra con Cayetana, sempre più decisa a uccidere la ragazza con l’aiuto della fedele Úrsula. Juliana è in ospedale in condizioni critiche.

Felipe prima chiede a Celia di cacciare Consuelo di casa, poi ci ripensa, mostrandosi disposto a mantenere il quieto vivere. Consuelo, tuttavia, si presenta al salotto culturale per soli uomini organizzato in casa di Ramón.

Dopo l’incendio, Manuela è costretta a letto, anche se vorrebbe andare in pasticceria a cercare la medaglietta di Inocencia. Curandola, Germán le si riavvicina, ma Úrsula li tiene d’occhio.

Maximiliano cerca di far ottenere un prestito a Víctor per ristrutturare il negozio, visto che non erano assicurati, mentre Juliana è ancora in ospedale.

Consuelo sfida Felipe a un dibattito pubblico sulla superiorità dell’uomo sulla donna e fornisce a Paciencia una crema depilatoria, mentre Servando è alle prese con l’incipiente calvizie.

Casilda scrive, con l’aiuto di Trini, una lettera a Leopoldo Safo, chiedendo consigli d’amore. Leonor si accorge dell’amicizia tra Pablo e Casilda.

Il dibattito tra Consuelo e Felipe finisce in parità, e l’uomo sembra riuscire a rimettere la suocera al proprio posto.

Germán dice a Leandro che Juliana rischia di morire. Víctor, ignaro della gravità della madre, ottiene dalla banca solo la metà dei soldi che gli servono per rimettere in piedi La Deliciosa e, demoralizzato, è deciso a venderla, nonostante Maximiliano, Ramón e María Luisa lo spronino a non mollare.

Leonor legge la lettera di Casilda alias Camila e decide di aiutarla.

Mentre Manuela cerca la medaglietta della Madonna del Carmine tra le macerie, arriva Justo, che prima tenta nuovamente di capire il perché del suo atteggiamento sfuggente, poi tira fuori la catenina, chiedendole se è sua.

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →