Arisa a Sanremo 2016: ha fatto Monte Bianco

Arisa in gara tra i Big all'Ariston.

Arisa-sanremo2015-Prima-Serata-Diretta

Oggi, domenica 13 dicembre 2015, nel corso della puntata de L'Arena condotta da Massimo Giletti, sono stati annunciati i 20 cantanti che andranno a comporre la Categoria Big del Festival di Sanremo 2016. A svelare l'elenco il conduttore e direttore artistico Carlo Conti.

Una delle interpreti nel cast dei 20 Big è Arisa che porterà all'Ariston un brano dal titolo Guardando il cielo. Anche Arisa, come Noemi, è ormai un volto televisivo oltre che un'interprete di successo. Solo lo scorso anno era al Festival insieme a Emma Marrone nelle inedite vesti di co-conduttrice.

Arisa: Victor Victoria (La 7) e X Factor (Sky Uno)


Nel 2010 la cantante lucana è stata nel cast di Victor Victoria, programma di La 7 condotto da Victoria Cabello.

Arisa è stata poi giudice di X Factor 5 nel 2011 e X Factor 6 nel 2012 capitanando, rispettivamente, gli Over e i gruppi vocali.

Arisa e le precedenti partecipazioni a Sanremo

Habitué del Festival di Sanremo con ben quattro partecipazioni: esordì nel 2009 tra i Giovani vincendo con il brano Sincerità. Poi altre tre partecipazioni, questa volta tra i Big: nel 2010 con Malamoreno, nel 2012 con La Notte e la vittoria nel 2014 con Controvento.

Arisa a Monte Bianco

Ultima, in ordine di tempo, la sua partecipazione all'adventure game di Rai 2 Monte Bianco condotto da Caterina Balivo. Arisa, nella Cordata Verde insieme alla guida alpina Matteo Calcamuggi, è stata però eliminata alla prima puntata.

arisa monte bianco

  • shares
  • Mail