Home Carlo Conti La reunion dei Pooh in una serata da Bologna con Carlo Conti a marzo su Rai1 (Anteprima Blogo)

La reunion dei Pooh in una serata da Bologna con Carlo Conti a marzo su Rai1 (Anteprima Blogo)

In arrivo una serata speciale dedicata alla celebre boy band italiana.

di Hit
pubblicato 7 Dicembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:55

Il 28 gennaio 2016 una delle band più storiche del nostro panorama musicale compirà 50 anni, stiamo parlando dei Pooh. Proprio in quella giornata è prevista l’uscita di un doppio vinile Picture Disc che conterrà 20 brani. Il 10 giugno allo stadio San Siro di Milano ed il 15 allo stadio olimpico in Roma, sono previsti due concerti in cui potremo vedere di nuovo all’azione la band che per l’occasione vedrà tornare non uno, ma ben due figliol prodighi. E’ previsto infatti il ritorno nei Pooh di due elementi che avevano lasciato la storica band, ovvero Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli.

Prima però di quelle due date il gruppo farà una anteprima speciale per il proprio pubblico dalle frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo. E’ prevista infatti su Rai1 a marzo una serata speciale da Bologna condotta da Carlo Conti con protagonisti Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli.

In quell’occasione avremo modo di riassaporare tutto il repertorio musicale dei Pooh, fatto da tantissimi brani che hanno ottenuto grandissimi consensi fra i numerosi fans della band. E’ previsto anche un antipasto di tutto questo per i Pooh al prossimo Festival di Sanremo sempre presentati da Carlo Conti. Dopo la reunion televisiva dello scorso anno con protagonisti Albano e Romina, si replica quindi quest’anno con i Pooh.

L’appuntamento dunque, dopo l’apparizione sanremese, per questa Serata Speciale con i Pooh prodotta dalla Ballandi, è per marzo dai teleschermi di Rai1.

Carlo Conti