The Voice 2016: In arrivo anche Max Pezzali? (Anteprima Blogo)

Voci ed indiscrezioni sul prossimo cast del talent show di Rai2.

The Voice 2016: In arrivo anche Max Pezzali? (Anteprima Blogo)

La macchina organizzativa per la nuova edizione di The Voice non si ferma. Si era parlato di rivoluzione e sembra davvero che rivoluzione sarà. Dopo gli addii di Noemi e J-Ax e la non scontata conferma di Piero Pelù, con un Roby Facchinetti che sarebbe presissimo per la prossima reunion dei Pooh, si è alla -disperata- ricerca di personaggi che possano sedere sulle poltrone girevoli degli studi Rai di Milano.

Vi avevamo dato conto delle indiscrezioni che riguardavano Geri Halliwell (la risposta Rai a Skin) e Fiorella Mannoia. Oggi aggiungiamo altri due tasselli all'intricato puzzle che sta cercando di formarsi per quel che riguarda i coach del talent della seconda rete di Stato.

Un nome di cui si parla è quello del bravo cantautore lombardo Max Pezzali, che per altro ha già avuto modo di sedere sul banco di una "giuria televisiva" nel programma MTV Split, precisamente nella seconda edizione. Curiosamente, il secondo nome di cui vi diamo conto oggi e che è stato citato anche dal settimanale "Chi", ha partecipato anche lui come giudice in MTV Split, però nell'edizione dell'anno successivo, ovvero la terza. Ci riferiamo al rapper Emis Killa, che nella mente e nel cuore dello staff di Voice 2016, dovrebbe prendere il posto di J-Ax.

Il rapper lombardo è stato ospite della scorsa edizione di The Voice of Italy e conduce su Sky il programma Gol Deejay. Si dice comunque che i nomi contattati sarebbero molti, vedremo chi siederà sulle fatidiche poltrone girevoli il prossimo anno in The Voice.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: