Ama e fa ciò che vuoi con Georgia Luzi da domani su Rai Premium. Il Backstage su Blogo (Video)

Vediamo le immagini del backstage di I love you – Ama e fa ciò che vuoi

di Hit

Domani sera, lunedì 23 novembre 2015, a partire dalle ore 23:30 su Rai Premium torna il programma “I love you – Ama e fa ciò che vuoi“. Il piccolo gioiello televisivo tenuto a battesimo da Marco Liorni, fa di nuovo capolino dai teleschermi della televisione pubblica dal medesimo canale che lo lanciò, ovvero Rai Premium. Alla conduzione di questa nuova serie di “Ama“, come abbiamo già avuto modo di anticiparvi, ci sarà una vecchia conoscenza della televisione italiana: Georgia Luzi, che torna in televisione dopo uno stop di due anni.

La trasmissione, come è noto, racconta le grandi storie d’amore che hanno interessato la gente e che sono state raccontate dai grandi settimanali, con titoli, copertine e fotografie. Nella prima puntata in onda domani sera, verrà raccontata la storia d’amore fra Nino Manfredi e la moglie Erminia. Quindi nelle settimane successive verranno narrate le storie fra Sophia Loren e Carlo Ponti, Alain Delon e la sfortunata Romy Schneider e quella decisamente più pop fra Madonna e Sean Penn.

L’appuntamento dunque per la prima puntata con la storia fra Nino ed Erminia Manfredi è per domani sera, prima però Blogo è in grado di mostrarvi un video girato nel backstage di “Ama e fa ciò che vuoi”, un dietro le quinte in cui si vedono le persone che hanno lavorato per la realizzazione di questa trasmissione. Il video lo trovate ad apertura.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Georgia Luzi

Foto e Notizie sulla conduttrice Georgia Luzi passata da Musica Gate e Pausa Posta di Raigulp ai Raccomandati e Uno mattina Estate su Raiuno

Tutto su Georgia Luzi →