Home Notizie La Filippona Jeanene Fox

La Filippona Jeanene Fox

Jeanene Fox è verosimilmente più nota ai telespettatori italiani per essere, semplicemente, La Filippona di Striscia la Notizia. La Filippona fa impazzire la coppia Greggio-Iacchetti – cui tutti i maschietti fan di Striscia non potranno dare torto – con le sue curve prorompenti e mozzafiato, a dimostrazione del fatto che Ricci, oltre a essere un

8 Gennaio 2009 01:43

TvBlog Awards 2009

Jeanene Fox - La Filippona
Jeanene Fox è verosimilmente più nota ai telespettatori italiani per essere, semplicemente, La Filippona di Striscia la Notizia. La Filippona fa impazzire la coppia Greggio-Iacchetti – cui tutti i maschietti fan di Striscia non potranno dare torto – con le sue curve prorompenti e mozzafiato, a dimostrazione del fatto che Ricci, oltre a essere un intenditore in materia televisiva, ha buon gusto in fatto di donne (ma non c’era bisogno di Jeanene Fox, per scoprirlo).

Offusca un po’ le due veline, Federica Nargi e Costanza Caracciolo, questa Jeanene Fox che i più attenti ricorderanno già in cinque puntate di Striscia dell’ottobre 2008 (La Dottoressa e Professoressa, da The Kooly Noody Island). Quest’anno è, semplicemente, la Filippona. Statuaria e avvenente modella, sul suo sito ufficiale si legge che proviene dalle Bahamas, e per la precisione dalla città di Nassau.

Terza di quattro figli – uno dei fratelli è Rick Fox, cestista dei Los Angeles Lakers -, ha origini miste. Il padre è nativo delle Bahamas, la madre è italo canadese ed ex atleta (salto in alto – Olimpiadi di Tokyo del 1964). Le lunghe gambe e il fisico, insieme a questo look così esotico, l’hanno lanciata facilmente nel mondo della moda.

Ma non credete allo stereotipo bella e stupida. La ragazza è anche laureata. Oltre ad aver posato per le copertine di una quantità notevole di riviste per soli uomini e non.

Da questo mese è nella campagna pubblicitaria della Wind insieme a Aldo, Giovanni e Giacomo. Dopo il salto, la sua nutrita e doverosa gallery di immagini.



Jeanene Fox – La Filippona