Home Tú sí que vales Tu sì que vales, la finale registrata e senza televoto. Ecco chi ha vinto. Ospite Il Volo

Tu sì que vales, la finale registrata e senza televoto. Ecco chi ha vinto. Ospite Il Volo

Tu sì que vales: la finale in onda sabato 21 novembre 2015 è stata registrata il 14 novembre

pubblicato 19 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:13

La finale di Tu sì que vales che andrà in onda su Canale 5 sabato 21 novembre 2015 è stata registrata sabato scorso, quando sarebbe dovuta essere trasmessa in diretta (ma è saltata per i fatti di Parigi). A svelarlo per primo è stato il sito TvZoom.

Conseguenza principale è che il vincitore del talent-varietà prodotto dalla Fascino non è stato deciso dal pubblico a casa attraverso il televoto (aspetto piuttosto insolito per una gara di talenti, anche se per la tv italiana non è una novità assoluta – basti citare La Pista di Flavio Insinna). La scelta è stata infatti lasciata alla giuria popolare presente in studio e presieduta da Mara Venier.

Volete conoscere il nome del vincitore della seconda edizione italiana di Tu si que vales? Qui sotto trovate lo spoiler, diffuso poco fa dal sito Excite.

[accordion content=”

Angelica Bongiovanni ha vinto Tu si que vales 2. Si tratta dell’artista circense che si è esibita nella Cyr Wheel, la danza con il cerchio.

” title=”Tu sì que vales 2015 | Spoiler vincitore”]

Alla finale hanno preso parte in veste di ospiti Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone ossia Il Volo (in promozione, ecco perché ieri li avete visti da Bruno Vespa a Porta a Porta e tra tre giorni saranno a Domenica Live). Un colpo non da poco per la De Filippi, che disporrà dunque del trio pupillo di Antonella Clerici per competere (si fa per dire, non c’è gara, ha sempre vinto Canale 5 in questa stagione) proprio con lo show di Rai1 Ti lascio una canzone dal quale Il Volo è stato scoperto e lanciato.

Ah, per la cronaca anche la prima puntata di Amici 15 è stata registrata e anche in questo caso siamo in grado di fornirvi alcune anticipazioni.

Maria De FilippiTú sí que vales