Home Notizie Magic Zack: Oltre l’illusione, Zack Mirza su Explora Hd da martedì 17 novembre

Magic Zack: Oltre l’illusione, Zack Mirza su Explora Hd da martedì 17 novembre

Magic Zack Oltre l’illusione è il nuovo programma di magia made in Canada, dal 17 novembre su Explora Hd (canale 415 Sky)

pubblicato 16 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:20

De Agostini continua col filone della magia sul piccolo schermo. Dopo il tocco tutto italiano di un giovane mago in Steven Street of Magic, la produzione andata in onda sul canale digitale per ragazzi, Super!, stavolta è il turno di un programma di importazione sul canale satellitare per adulti.

Arriva la magia su Explora HD (canale 415 Sky) grazie a Magic Zack: Oltre l’illusione, un programma made in Canada condotto dall’illusionista Zack Mirza. Andrà in onda ogni martedì alle 21.00, dal 17 novembre.

Zack Mirza è pronto a stupire il pubblico italiano con una serie impressionante di illusioni e giochi di prestigio, lungo un viaggio epico che attraversa dodici città del Nord America, un vero e proprio pellegrinaggio della magia sulle orme dei maestri.

Da Blaine a Copperfield a Houdini, Zack si confronta con i grandi maghi della storia e stupirà il pubblico eseguendo i suoi numeri per la strada, lasciando la gente del posto letteralmente a bocca aperta con una serie di tricks impressionanti.

Nelle prime due puntate in onda martedì 17, ambientate a Toronto e alle Cascate del Niagara, Mirza farà moltissimi giochi con le carte per gli abitanti della città canadese mentre sul palco vicino alle Cascate del Niagara proverà a ricreare la neve.