Home Serie Tv Senza identità 2, prima puntata 18 novembre 2015: anticipazioni

Senza identità 2, prima puntata 18 novembre 2015: anticipazioni

Torna Megan Montaner con la seconda stagione di Senza identità: ecco cosa vedremo nella prima puntata in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5.

pubblicato 18 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:20

La seconda stagione di Senza Identità parte questa sera e vede il ritorno sui teleschermi italiani dell’amata Megan Montaner, l’indimenticata Pepa de Il Segreto. La prima stagione, andata in onda lo scorso anno, ha riscosso un discreto successo che Canale 5 spera di replicare con questa nuova stagione. In attesa di scoprirlo, non mi resta che lasciarvi alle anticipazioni del primo episodio.

Tutti sembrano averla dimenticata ma lei è pronta per raggiungere il suo scopo, la vendetta…Dopo il grande successo…

Posted by Fiction Mediaset on Lunedì 16 novembre 2015

Senza identità 2 | Anticipazioni prima puntata

Maria (Megan Montaner) è tornata a Madrid sotto il falso nome di Mercedes Dantes ed è decisa a vendicarsi della famiglia che l’ha tradita. Raccoglie materiale su tutti, dai genitori a Bruno (Miguel Angel Muñoz) e Amparo (Veronica Sanchez), Juan (Daniel Grao), fino ad arrivare al suo obiettivo principale, lo zio Enrique (Tito Valverde).

Durante le ricerche si imbatterà nel suo vecchio amico informatico, Pablo (Eloy Azorìn), a cui chiederà aiuto, senza però tenere conto che l’uomo si è rifatto una vita.

Il piano che Maria ha messo a punto prevede di riappropriarsi della sua identità: inscenerà il ritorno di Maria Fuentes. Tornata in Cina, contatta la sua famiglia raccontando di essere appena fuggita da una rete di prostituzione. Ancora increduli dopo la telefonata di Maria, la famiglia Vergel si prepara ad accoglierla, ma in aeroporto li aspetta ancora una sorpresa…

Senza identità 2: come vederlo in tv

Senza identità 2 va in onda su Canale 5 ogni mercoledì in prima serata (salvo modifiche dell’ultima ora). Nel caso non riusciate a vederlo in diretta, lo potrete recuperare sul sito Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Senza identità 2: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Senza identità 2 potete seguire la pagina ufficiale Fiction Mediaset o, via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #senzaidentità2