Home Notizie Il Segreto, puntata martedì 17 novembre 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata martedì 17 novembre 2015: anticipazioni

Nuova puntata de Il Segreto oggi alle 16.20: Lesmes prepara il veleno per Aurora.

pubblicato 17 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:20

Oggi alle 16.20 andrà in onda un nuovo episodio de Il Segreto che ci accompagnerà ai colpi di scena previsti nei prossimi giorni, che avranno a che fare con Lesmes e Jacinta, ma anche con Candela e il suo segreto da quando è tornata a Puente Viejo. Se volete saperne di più, non vi resta che continuare nella lettura delle anticipazioni della puntata.

Jacinta e Lesmes continuano a tramare una misteriosa vendetta ai danni di Aurora. Mauricio è convinto che Fe faccia il doppio gioco.

Gonzalo si reca da Candela e la donna lo tratta duramente, rifiutandosi di andare al Jaral a far visita a Maria e rinfacciandogli i sacrifici che ha sempre fatto per lui e la sua famiglia.

Fe nega di aver riferito a Fulgencio di aver visto Mauricio mentre frugava nella sua valigia. Mauricio le crede, ma decide di sospendere le sue investigazioni su Fulgencio.

Lesmes finisce il preparato letale chiestogli da Jacinta. Gonzalo dice a Maria di credere che loro figlia sia ancora viva e questo barlume di speranza dà a Maria la forza di affrontare la quotidianità.

ilsegreto-jacinta

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 15.40 e il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto