Il Segreto | Puntata 15 novembre 2015 | Riassunto e foto

La nuova puntata in prima serata de Il Segreto: Maria si riprende.

  • 21.30

    Conrado rivela ad Aurora di aver riacquistato la vista.

  • 21.33

    Isidro porta Doroteo a casa sua dalla Guardia Civile, e con la testimonianza di don Anselmo e Pedro lo fa arrestare.

  • 21.40

    Fulgencio sorprende Mauricio con il bancario e lo affronta, dicendogli di sapere che sta indagando su di lui e lo dirà a Francisca per farlo punire.

  • 21.45

    Mauricio va da Francisca con Fulgencio a portargli le prove sugli intrighi del cugino, ma la donna la prende malissimo perché il suo capomastro ha contravvenuto ai suoi ordini.

  • 21.48

    Mentre Rosario e Gonzalo parlano dello strano comportamento di Candela, Maria si riprende ma non sembra ricordare quanto accaduto a Esperanza.

  • 21.51

    Jacinta ha raggiunto Lesmes per invitarlo a portare a termine il loro piano, ossia uccidere Aurora. Mentre i due parlano, però, ecco arrivare Aurora e Jacinta si nasconde, ascoltando la loro conversazione.

  • 21.55

    Jacinta, rimasta sola con Lesmes, lo accusa di essere un debole e di essere caduto tra le braccia di Aurora, incantato dai suoi modi. E poi lo riempie di insulti, lasciando intendere che conosce i segreti del suo passato.

  • 21.57

    Gonzalo deve trovare il coraggio di rivelare a Maria che Esperanza non è più con loro.

  • 22.00

    E alla fine, tra le lacrime, ci riesce.

  • 22.02

    Francisca si scusa con Fulgencio per il comportamento di Mauricio.

  • 22.10

    Conrado, dopo la scoperta delle acque termali in paese che ha ceduto alla collettività, è ora stimato e rispettato da tutti.

  • 22.16

    In paese c’è fermento per il film che verrà proiettato a Munia e a cui molti del posto hanno preso parte e dove c’è Mariana protagonista. E Mauricio è in prima fila. elegantissimo. Ma anche Dolores, che vuole costringere tutta la famiglia ad andare con lei.

  • 22.21

    Francisca tenta, senza successo, di indagare con Bernarda quanto ai problemi finanziari di Fulgencio.

  • 22.24

    Emilia fa visita a sua figlia, che continua a tormentarsi per la scomparsa di Esperanza.

  • 22.31

    Aurora e Lesmes fanno visita a Lesmes proponendogli di diventare il medico dello stabilimento termale, ma il dottore è sfuggente.

  • 22.35

    Don Anselmo comunica a Raimundo di essere in crisi: deve decidere, insieme al sindaco, di mandare 4 ragazzi del paese in guerra in Marocco.

  • 22.38

    Dolores è furiosa: nel film si è visto solo un suo braccio e lei si sente umiliata.

  • 22.41

    Maria è distrutta dal dolore e neppure Aurora, tornata a casa, riesce a farla reagire.

  • 22.50

    Il sindaco e don Anselmo devono decidere quale dei 4 giovani del 1902 esonerare dalla guerra e ne parlano con uno di loro, Florencio, che lavora ogni tanto alla locanda. Il giovane è preoccupatissimo perché è lui che mantiene la famiglia. La decisone del parroco e di Pedro è sempre più difficile.

Maria finalmente si riprende, ma deve affrontare la tragedia della perdita di sua figlia. Nessuno sembra riuscire a consolarla.

Isidro cambia idea: non uccide Doroteo, ma lo consegna alla Guardia Civile.

Mauricio è vicino alla verità su Fulgencio, ma l’uomo lo scopre e informa Francisca, che riprende il suo capomastro e gli chiede di lasciare in pace suo cugino.

Jacinta fa visita a Lesmes e gli chiede di portare a termine il loro piano: uccidere Aurora. Ma il dottore sembra essere innamorato davvero della sua bella assistente.

Tutto il paese va a Munia a vedere il film e Dolores va su tutte le furie scoprendo che di lei si vede solo un braccio.

Don Anselmo e Pedro devono prendere una terribile decisione: esonerare solo uno dei quattro giovani che devono partire per la guerra in Marocco.

Il Segreto | Puntata 15 novembre 2015 | Diretta

Il Segreto torna oggi con un nuovo appuntamento in prima serata. Oltre che su Canale 5, potrete seguirlo in liveblogging anche qui su Blogo, con foto, commenti e riassunto finale. L’appuntamento è quindi per questa sera alle 21.20 circa e nell’attesa vi lasciamo alle anticipazioni dell’episodio.

Jacinta compare all’improvviso a Puente Viejo ed esorta il dottor Lesmes a portare a termine subito il piano contro Aurora.

Isidro vorrebbe uccidere Doroteo, il quale riesce a scappare, ma il ragazzo lo insegue. Intanto Anibal corre da Don Anselmo per farsi aiutare: teme che il fratello sia nei guai e possa commettere un omicidio. Poco dopo Isidro arriva in paese e consegna Doroteo alla guardia civile.

Jacinta teme che Lesmes, innamorato di Aurora, possa mandare all’aria i suoi diabolici progetti.

Conrado riacquista la vista e la prospettiva di costruire uno stabilimento termale a Puente Viejo lo riempie di entusiasmo.

Dopo la proiezione della pellicola in cui ha recitato Mariana, Rosario invita Nicolas a cena al Jaral.

I pochi ragazzi di Puente Viejo sono chiamati ad arruolarsi nella guerra in Africa.

Francisca continua a fare domande alle quali Fulgencio non vuole rispondere.

Maria, distrutta dal dolore, ritorna da sola sul luogo in cui Fernando le ha tragicamente portato via Esperanza.

ilsegreto-doroteo.jpg

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 15.40 e il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Il segreto

Il segreto è una soap opera spagnola (El secreto de Puente Viejo) in onda in patria dal 23 febbraio 2011 e trasmessa su Canale 5 dal 10 giugno 2013.

Tutto su Il segreto →