Home Notizie Una vita, puntate dal 9 al 13 novembre 2015: anticipazioni

Una vita, puntate dal 9 al 13 novembre 2015: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia della soap spagnola: German lascia Manuela, torna Justo.

pubblicato 9 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:37

Una vita, anticipazioni dal 9 al 13 novembre.

Germán confessa a Manuela di non riuscire a guardarla senza sentirsi in colpa per la morte di Carlota. La loro storia non può continuare e Manuela è a pezzi.

Arriva il neonato a casa Alvarez-Hermoso e scopriamo che Celia, di nascosto dal marito, ha adottato una bambina. La donna ha paura che Felipe lo scopra ed è molto nervosa. Quando rimane da sola con la piccola, vede delle cicatrici sul suo braccio.

Guadalupe nota l’intesa tra Casilda e Pablo e chiede alla ragazza di convincerlo ad accettare il nuovo lavoro. Víctor prova la macchina fotografica con Paciencia e Servando.

Cayetana sembra essersi già ripresa e chiede a Fabiana di cacciare Manuela dalla soffitta, che da di matto e se ne va. Per strada si fa prendere dallo sconforto, ma a un certo punto qualcuno tende una mano verso di lei.

Scioccata dall’incontro con Justo, che non la riconosce, Manuela decide di lasciare il quartiere seguita da Guadalupe.

Celia incontra le prime difficoltà nella cura del bambino, che piange in continuazione, e non lo fa avvicinare da Felipe e dalle vicine per evitare che si scopra che è in realtà una femmina. Felipe non vuole far sapere che si tratta di un figlio adottivo, per evitare le maldicenze dei clienti.

Ursula si fa raccontare da Cayetana della crisi tra lei e Germán e scopre il ruolo di Manuela nella vicenda. Procede quindi a cacciarla dalla soffitta.

Il sodalizio fotografico di Víctor e Servando riscuote successo, ma i due non fanno che litigare.

Pablo, quasi convinto da Casilda a partire per Cáceres, intende vendicare Manuela. Guadalupe e Manuela impediscono a Pablo di aggredire Justo e decidono di scappare il più lontano possibile.

Felipe è preoccupato per il comportamento apprensivo di Celia, ma lei lo rassicura, continuando a nascondergli la verità. Trini dice alle vicine di essersi intrufolata in casa di Celia per vedere il figlio, scatenando l’ennesima lite con María Luisa. Stavolta però Ramón perde le staffe e si arrabbia con la moglie.

Servando ha sbagliato tutte le foto, ma lo nasconde a Víctor.