Home Notizie Beautiful, puntate dal 9 al 13 novembre 2015: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 9 al 13 novembre 2015: anticipazioni

Nuova settimana in compagnia di Beautiful: Ivy dice la verità a Liam sulla cittadinanza e lui vuole annullare le nozze.

pubblicato 9 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:38

Beautiful, anticipazioni dal 9 al 13 novembre.

Rick rassicura Maya del suo amore per lei, mentre Ridge fa altrettanto con Caroline.

Ivy confessa a Liam di avere la doppia cittadinanza e, non rischiando più l’espulsione, gli dice che possono annullare il matrimonio. Liam corre a dare la notizia a Steffy, scusandosi con lei per aver fatto l’errore di sposare Ivy senza pensare al loro futuro, e le chiede di perdonarlo.

Nel giorno della selezione, per uno stage alla Forrester, si incontrano Nicole e Zende, nipote di Ridge. Tra i due l’intesa è subito forte e la prospettiva di spalleggiarsi a vicenda elettrizza entrambi.

Dopo aver scoperto l’errore dell’ufficio immigrazione, Ivy cerca comunque di tenere in piedi il matrimonio con Liam, pressato a sua volta da Steffy perché invece lo sciolga.

Caroline e Maya hanno un confronto. Caroline la rimprovera per aver nascosto la verità a Rick e Maya ammette che avrebbe dovuto parlare con lui molto prima. Caroline le confessa che vorrebbe che Rick trovi una donna che lo renda felice.

Aly ed Ivy discutono del matrimonio. Quest’ultima confessa che il matrimonio sarà presto annullato.

Zende racconta a Nicole di essere stato adottato da Kristen e Tony, dopo aver vissuto in un orfanotrofio perché i genitori biologici erano morti di AIDS.

Aly continua a dare segni della sua instabilità: vede Darla che le dice di “liberarsi da Steffy” e continua nella sua crociata personale per allontanarla da Liam.

Ivy ha firmato l’annullamento del matrimonio con Liam, ma Wyatt le confessa la sua passione per Steffy e le dice che nulla è perduto.