Stash and The Kolors Instant Movie su Italia 1

Stash and The Kolors: Domenica 8 novembre 2015 su Italia 1 de l’instant movie ed il concerto della band rivelazione di Amici

  • 21:36

    I The Kolors si sono occupati dell’organizzazione generale del tour soprattutto nell’allestimento del palco per riuscire ad interagire col pubblico. I tre ragazzi sono corsi a Trieste da Elisa per stilare una scaletta del loro concerto. Le canzoni sono state concepite sotto una nuova inedita veste rispetto all’album.

  • 21:45

    Le emozioni della vigilia del loro primo concerto a Roma davanti ad una grande folla. Ognuno stempera la tensione come può. Stash non vuole deludere nessuno.

  • 21:50

    Stash è legatissimo a mamma Lena, l’unica in grado di rassicurarlo nei momenti di difficoltà. Gli ha dato i primi soldi per comprare la chitarra e suonare nei locali di Milano. Non ha, però, mai assistito ad un suo concerto per non mostrargli il suo lato più emotivo.

  • 21:54

    Everytime è la canzone che ha riscosso maggior successo tra i fan. Ed è il pezzo con cui si ha il maggiore scarico di adrenalina durante il live.

  • 21:58

    Durante qualche giorno off, i The Kolors volano a Londra per perfezionare l’inglese in vista dei prossimi progetti professionali al fine di risultare assai credibili. Il gruppo si tatua una K per sancire definitivamente il loro legame amicale e professionale.

  • 22:08

    I The Kolors visitano i luoghi più suggestivi di Londra dal punto di vista musicale come il Barfly di Candem Town. Un pò di acquisti made in Uk e qualche foto + autografi con i seguaci non solo italiani. Daniele, ancora una volta, mostra evidenti problemi di padronanza dell’inglese

  • 22:20

    Stash è preoccupato perché è senza voce durante il soundcheck della tappa di Salerno. Teme di dover annullare le date del tour. Entra in uno stato di panico totale. Chiede del limone per alleviare il dolore. Si rifugia in camerino senza sforzare le corde vocali. Allarme rientrato per un piccolo miracolo.

  • 22:28

    Elisa è sempre stata un punto di riferimento di Stash durante la sua formazione musicale. Adesso, è suo amico. Ha conosciuto la sua famiglia al gran completo e si è regalato anche un bagno in piscina. E, poi, una rigenerante cena a base di carne.

  • 22:35

    Me minus you è dedicata a Pasquale il cugino di Stash morto qualche tempo fa. La fidanzata Mariangela passa a trovare la band in camerino per ringraziarl del regalo fatto a lei e all’ex fidanzato.

  • 22:42

    Stash incontra a sorpresa una fan che, alla sua vista, scoppia a piangere dall’emozione.

  • 22:47

    La proprietaria di casa dei The Kolors spende parole molto affettuose. Gli ha affittato un appartamento sul Naviglio Grande a Milano. Sono puntuali nel pagare l’affitto.

  • 22:50

    Tanta agitazione per la tappa di Milano. Kekko Silvestre dei Modà stempera la tensione ed è prodigo di consigli.

  • 22:54

    Alcuni degli storici fan, come Manuel e la moglie, sono diventati veri e propri amici. Ha dedicato una ninna speciale alla figlia Eva.

  • 23:00

    Servizio fotografico e copertina per Rolling Stone. Il concerto di Milano si rivela un autentico – e inaspettato – successo. La band si libera di ogni dubbio della vigilia con la gara dei cuscini sotto consiglio di Elisa. Il prossimo desiderio? Ritornare in tournée per la non gioia dei genitori.

Stash and The Kolors, su Italia 1 l’instant-movie e il concerto all’Open Air Theater di Expo Milano: anticipazioni

Stasera, in prima serata su Italia 1, andrà in onda l’instant-movie dedicato alla band rivelazione dell’anno: Stash & The Kolors. Dopo il successo di Amici e dopo essere stati la prima band in Italia in cima alla classifica dei dischi più venduti per ben 12 settimane con tre dischi di platino all’attivo, Stash e i suoi compagni Alex e Daniele condurranno i telespettatori nel loro mondo. Alle immagini inedite delle varie tappe del loro primo tour, si alterneranno episodi di quotidianità, che ci faranno conoscere gli aspetti più privati della vita della band.

Stash and The Kolors | 8 novembre 2015 | Anticipazioni

I tre ragazzi metteranno in gioco tutte le loro emozioni nel racconto della loro prima estate da protagonisti della musica: dalle paure e l’adrenalina del debutto all’Auditorium Parco della Musica di Roma – che ha visto esibirsi i più grandi artisti italiani e internazionali – alla crisi improvvisa di Stash, che rischierà di compromettere la serata di Salerno.

Ritroveremo un aspetto del carattere artistico di Stash: la continua ricerca della perfezione nella sua musica. Il leader della band supervisionerà tutta la macchina organizzativa del concerto, dall’ideazione dell’impianto scenografico, alla cura maniacale del suono, fino alle riunioni tecniche sugli effetti speciali dei live.

Questo speciale instant-movie non si fermerà solo alla musica, ma vivremo con i protagonisti anche le loro giornate off tra un concerto e l’altro. Voleremo a Londra per tornare nei luoghi che da sempre hanno ispirato la musica e lo stile dei Kolors, nei locali che hanno visto nascere artisti del calibro di Amy Winehouse, gli Artic Monkeys e gli Oasis e nei quartieri più up-to-date che influenzano il loro look.

In questo percorso la band ricorderà gli esordi nei locali di Milano con gli amici più cari, che da fan sono diventati parte integrante della loro vita.

Si toccheranno anche gli aspetti più intimi del vissuto di Stash attraverso le parole della madre, per la quale lui fin da piccolo è stato sempre un punto di riferimento importante.

Li seguiremo nei luoghi della città che li ha accolti ormai da qualche anno, Milano, nella quale hanno mosso i primi passi quando ancora non erano conosciuti e tentavano il tutto per tutto per emergere. Ci apriranno le porte della loro casa sui Navigli e vivremo con loro le notti milanesi nei locali che li hanno visti nascere.

Non mancheranno incontri speciali con i grandi nomi della musica italiana, prima tra tutti Elisa, che sarà ancora presente nella vita artistica e privata dei ragazzi. E poi ancora Kekko dei Modà e Francesco Renga.

A fare da collante e voce narrante di questo speciale il leader della band Stash.

A seguire, andrà in onda Stash & the Kolors – Il concerto, il concerto tenuto all’Open Air Theater di Expo Milano 2015.

Stash and The Colors: come vederlo in tv e streaming

Stash and The Kolors – il concerto sarà visibile su Italia 1 e sulle piattaforme video Mediaset a partire da domani. Seguite, inoltre, il nostro liveblogging su Blogo a partire dalle 21:20.

Stash and The Colors | Second screen

Stash and The Kolors sono attivi su tutti i social network: Facebook:www.facebook.com/thekolorsofficial – Twitter:@TheKolors mentre il sito ufficiale è www.thekolors.com


I Video di TvBlog