Home Tv Talk Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Massimo Giletti

Tv Talk e Blogo – Fai una domanda a Massimo Giletti

Tv Talk: saranno ospiti anche gli Antipodi di Pechino Express, Alba Parietti, Giovanna Boursier, Giacomo Poretti e Marco Tarquinio.

pubblicato 5 Novembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:44

Sabato 7 novembre su Rai 3, alle ore 15.00, andrà in onda la settima puntata stagionale di Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini, con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che analizza settimanalmente la realtà televisiva italiana (e non solo).

Questa volta i lettori di Blogo hanno la possibilità di fare una domanda a Massimo GIletti: il conduttore de L’Arena parlerà del suo programma, ripercorrerà la sua carriera e anticiperà i suoi progetti futuri.

Tv Talk 7 novembre 2015 – Argomenti

Dossier Vatileaks e i preti in tv: come la tv sta raccontando la complicata situazione del Vaticano.

Reportage: Sebastiano Pucciarelli si è recato presso un gruppo di parrocchiani per commentare insieme a loro La strada dei miracoli.

Massimo Giletti: il suo lavoro, le sue trasmissioni.

Chirurgia estetica: i servizi di report e il caso di chirurgia estrema dell’inglese Botched Up Bodies.

Valentino Rossi: il caso raccontato in tv.

Pechino Express: la finale commentata insieme ai vincitori Roberto Bertolini e Andrea Pinna.

Rubrica: i retweet di Tv Talk.

Oltre a Massimo Giletti e ai vincitori di Pechino Express, gli Antipodi, il parterre di ospiti comprenderà anche la showgirl Alba Parietti, la giornalista di Report Giovanna Boursier, l’attore Giacomo Poretti e il direttore di Avvenire Marco Tarquinio. Quest’anno gli opinionisti sono Riccardo Bocca, Giorgio Simonelli, Lella Costa e Philippe Daverio.

Tv Talk