Il Paradiso delle signore in onda su Rai1 tra fine novembre e dicembre (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla messa in onda della nuova fiction del primo canale della Rai

di Hit

Anticipazioni sulla nuova fiction del primo canale della Rai

In arrivo sulla prima rete della televisione pubblica la fiction Il Paradiso delle signore, le cui riprese sono terminate lo scorso mese di settembre. Il lavoro, interpretato fra gli atri da Giuseppe Zeno, che ricordiamo presente in passato ne L’onore e il rispetto, oltre che Il clan dei camorristi, farà quindi capolino dalle frequenze della televisione di Stato in tempi record.

Secondo quanto apprendiamo, la messa in onda su Rai1 sarebbe prevista nelle prossime settimane, più precisamente fra la fine di questo mese di Novembre e l’inizio di Dicembre. La collocazione, probabilmente, sarà feriale e quindi non di domenica sera, ma su questo si sta ragionando proprio in questi giorni.

Tra gli altri interpreti di questa fiction segnaliamo Alessandro Tersigni, visto nei Cesaroni, Giusy Buscemi e Christiane Filangieri. Si tratta di una fiction ambientata nella Milano degli anni cinquanta, nel periodo del boom economico del nostro paese. Il lavoro, tratto dall’omonimo libro di Emile Zola, è ambientato in un grande negozio per donne, che si chiama appunto “Il Paradiso delle signore”, per altro un luogo realmente esistito.

Appuntamento dunque per questa nuova fiction dai teleschermi di Rai1 fra la fine di questo mese e l’inizio del prossimo.

I Video di TvBlog