Home Notizie Il Segreto, puntata sabato 31 ottobre 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata sabato 31 ottobre 2015: anticipazioni

Nuova puntata de Il Segreto alle 15.40, prima di Verissimo.

pubblicato 31 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 08:56

Dopo la puntata andata in onda ieri in prima serata, Il Segreto torna oggi pomeriggio, prima di Verissimo, con un nuovo episodio. Cosa farà donna Francisca? Accetterà l’invito di don Anselmo a non intromettersi nella questione del battesimo di Esperanza? Questo e altro nella puntata che vedremo e di cui a seguire trovate le anticipazioni.

Lesmes scopre la vera identità di Hector: si tratta di Humberto Grazalen, il collega di Conrado che lavora per Rovira (il vero responsabile del crollo della diga) e che da anni lo sta coprendo. Quando Lesmes va da Jacinta, lei gli dice che questa scoperta potrà essere usata a loro vantaggio.

Il battesimo di Esperanza è stato approvato dal Vescovado e anche da Francisca. Don Anselmo, infatti, ha preferito recarsi subito dalla signora per avere la sua benedizione. A quanto pare la donna in fondo tiene ancora molto a Maria e non si intrometterà.

il-segreto-lesmes

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 16.10 circa, il sabato alle 15.40 e il venerdì e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto