Laura Pausini, lo speciale La meraviglia di essere simili su Rai 1 il 14 novembre

Gli appuntamenti televisivi di Laura Pausini.

Laura Pausini è sempre più un volto televisivo. Non solo show celebrativi come quello del maggio 2014 (Stasera Laura: ho creduto in un sogno premiato da ascolti importanti) e ruoli da giurata in giro per il mondo (la vediamo dietro il bancone delle edizioni spagnole e messicane di The Voice e de La banda in Usa con Ricky Martin). La cantante emiliana sta per tornare su Rai 1 con uno speciale dedicato al suo nuovo album: “Finalmente posso annunciarvi il mio ritorno in Italia in tv!! Il primo… Di quelli che verranno…”, ha scritto su Facebook.

Sabato 14 novembre 2015, infatti, sarà la protagonista di uno speciale – La meraviglia di essere simili – trasmesso in access prime time sulla prima rete diretta da Giancarlo Leone (al posto di Affari tuoi) con il quale racconterà il suo nuovo album #Simili, in uscita il 6 novembre in tutto il mondo. Laura sarà accompagnata da alcuni amici fra cui Biagio Antonacci, Lorenzo Jovanotti Cherubini e Giuliano Sangiorgi-Negramaro: tutti loro avrebbero “regalato” un proprio brano alla collega.

Ma questo, come detto, è solo il primo appuntamento di una nuova Laura sempre più aperta al mondo televisivo. “Si mette in moto la macchina di Sanremo e Carlo Conti piazza il primo colpo. Chi sarà il primo ospite italiano che ha detto sì al conduttore? Si tratta di Laura Pausini, che non si limiterà alla sola ospitata…”, aveva scritto il settimanale Chi qualche settimana fa, facendo presagire al ruolo di co-conduzione. Ma lei, attraverso i suoi social, aveva risposto negativamente ai fan che le chiedevano informazioni a riguardo. E se non ci sarà Sanremo 2016, ad aprile 2016 tornerà su Rai con un “wonder woman” show al fianco di Paola Cortellesi: sono previste quattro puntate per uno spettacolo che dovrebbe rifarsi a Milleluci.

I Video di TvBlog