Home Notizie Brothers and sisters potrebbe fare a meno di uno dei protagonisti

Brothers and sisters potrebbe fare a meno di uno dei protagonisti

I Walker potrebbero presto dover salutare uno dei loro, o almeno così si mormora. Nella prossima stagione di “Brothers and sisters”, infatti, uno dei protagonisti potrebbe non avere più spazio nelle sceneggiature degli autori.La notizia, non ancora confermata, ha iniziato a circolare in rete grazie a Michael Ausiello, sempre ben informato grazie alle sue fonti,

pubblicato 30 Dicembre 2008 aggiornato 6 Settembre 2020 01:58

I Walker potrebbero presto dover salutare uno dei loro, o almeno così si mormora. Nella prossima stagione di “Brothers and sisters”, infatti, uno dei protagonisti potrebbe non avere più spazio nelle sceneggiature degli autori.

La notizia, non ancora confermata, ha iniziato a circolare in rete grazie a Michael Ausiello, sempre ben informato grazie alle sue fonti, secondo il quale manca solo la conferma del network. La decisione, quindi sarebbe ormai stata presa.

Il nome di chi potrebbe allontanarsi dal set della popolare serie di Abc -in America alla terza stagione, trasmessa anche da Foxlife, mentre Raidue deve ancora deliziarci con la seconda che ci auguriamo faccia il suo esordio prima dell’estate- ve lo riveliamo dopo il salto: ciò che segue, ovviamente, è spoiler.

Pare che sia il più anziano dei ragazzi Walker, ovvero Tommy, a doversene andare, per una serie di motivi, anche se il suo agente ha negato la notizia. Innanzitutto la vita privata del suo interprete, Balthazar Getty, salita agli “onori” del gossip per via della sua tormentata storia con Sienna Miller avrebbe portato delle incomprensioni col resto del cast, creando disarmonia. Lo stesso Getty, inoltre, avrebbe espresso la sua “difficoltà” nel lavorare sul set assieme ai colleghi.

D’altra parte, però, pare che questa scelta fosse stata fatta ancora prima che l’attore comparisse sui tabloid scandalistici: Tommy era destinato ad allontanarsi dalla storyline principale e questo, sempre secondo le fonti di Ausiello, servirebbe a rinvigorire la trama ed a favorire l’ingresso di nuovi personaggi.

Qualche tempo fa sarebbe addirittura circolata tra gli addetti ai lavori la notizia che Tommy avrebbe fatto una fine tragica: scelta che la Abc avrebbe accantonato, in modo da poter valutare meglio se la sua uscita di scena valga veramente la pena e, nel caso contrario, un suo rientro sarebbe immediato.

Il modo più naturale col quale saluteremo Tommy sarebbe dunque quello di vederlo fare insieme a moglie e figlia armi e bagagli e partire verso una nuova esperienza lavorativa. I fan di Balthazar Getty, però, non rimangano delusi del tutto: se è vero che quasi sicuramente non lo vedremo in ogni episodio della quarta stagione di “Brothers and sisters”, farà ancora la sua comparsa come guest star: la separazione dai Walker sarà così meno traumatica, sia per Tommy che per noi telespettatori.

[Via EntertainmentWeekly]