Tu si que vales, il ragazzo Down, gli spogliarellisti e lo Human Toolbox: tutte le esibizioni del 24 ottobre 2015

Tu si que vales, tutti i talenti promossi e le esibizioni dei concorrenti della settima puntata di sabato 24 ottobre 2015, nel resoconto Live di Blogo

  • 21.15

    Belen è particolarmente scollata stasera. Si parte col primo concorrente: una prova atletica di gruppo di salto sui materassini. I Truzzi volanti. Hanno spaventato Maria che, per questo, li ha trovati originali.

  • 21.28

    Zac lancia il tormentone ‘Figures’. E’ un 52enne fuori di testa e canta la canzone ‘La vita è un cinema’. Mara vuole un’altra sua canzone, ‘Che bello ridere’. Purtroppo il pubblico lo rifiuta al 91%.

  • 21.33

    Due concorrenti si lanciano nel mimo demenziale mezzi nudi coi mutandoni. Sono gli Oki Dok, arrivano dal Belgio. Valgono.

  • 21.39

    Vediamo un ragazzo down protagonista di un rvm. Maria si commuove. Vuole essere un invito alla spontaneità e per Maria “la straordinarietà sta nella quotidianità”. Poi Giovanni entra in studio col fratello Giacomo. Il primo si pone con serietà e semplicità, mentre Giacomo lo disturba. Per Gerry il suo messaggio è stato più incisivo di una pubblicità progresso, è vero.

  • 21.56

    Angelica Bongiovonni è una ballerina che viene dagli States e volteggia col cerchio. Vale per tutti, persino per Zerbi. Maria la trova elegante e piena di grazia.

  • 22.05

    Mistral personalizza il numero della lap dance con un palo che arriva a 10 metri… senza misura di sicurezza né materasso. Salta su e giù che è un piacere. Maria gli chiede di togliersi la camicia per il suo fisico bestiale. Per Maria ci voleva una musica con più pathos, mentre lui voleva trasmettere facilità. Mistral nasce ginnasta in Cile, ma a Bergamo ha moglie e figli.

  • 22.06

    Luca Brunoro porta il numero Mimo la musica. Lui è autore di testi e arrangiamenti. Parte la musica di Quark perché sembra la caricatura di Alberto Angela. In sintesi, dice Maria, scrive canzoni per bambini. Porta il brano ‘La solfa’. Maria ha l’impressione che Mara non abbia capito male.

  • 22.09

    Continua il siparietto tra Mara e Brunoro. Lei lo invita a farsi una bella risata, ma il signore è contrariato. Brunoro dice a Mara che lo deconcentra. Zerbi e Mara fanno partire la clessidra.

  • 22.14

    Brumoro e Mara sono la coppia più improbabile della settimana. E il pubblico dice no al 91%, seguendo Mara. Belen: “Questo dovrebbe essere giudicato da bambini, noi siamo troppo grandi per capire”. Francesco Sole muto.

  • 22.16

    Mago Flip. Gerry gli chiede se non ha paura di fare la fame, essendo l’ennesimo aspirante mago. Ma come, proprio lui che deve condurre un programma sulla magia?

  • 22.24

    Il Mago Flip è piaciuto a tutti. E per Maria “vale anche la persona”.

  • 22.26

    Antonio Mezzancella imita tutti benissimo, tutti i cantanti della canzone benefica Domani. E imita anche Maria con la caramella. Gerry Scotti: “Io ho un cruccio nella vita, mai nessuno ha fatto la mia voce”. Zerbi lo trova bravo nella media: “Ne ho sentite un paio che mi hanno proprio… Mediamente non sono così convinto”. Maria ha apprezzato il fatto che ne ha imitati tantissimo, mentre solitamente un imitatore ne imita bene 2-3. 100% di sì dal pubblico. Maria: “Tu saresti passato anche con tutti e tre che dicevamo di no”. E gli lancia la sua caramella.

  • 22.30

    Davide Cappa entra con la musica di Rocky. Ma non fa il pugile: “Faccio uno sport di forza”. Parte la musica di Braccio di Ferro e al centro studio viene allestito un ring. C’è la federazione italiana di Braccio di Ferro sportivo. Davide ha 45 anni e ha chiesto di battere 5 dei più forti atleti italiani, tutti pesi massimi. Li sfiderà col braccio destro e alla fine col braccio sinistro. Vale.

  • 22.46

    Divertentissime le caricature dei giudici in diretta a Tu si que vales. Alla fine Gerry prova a fare la caricatura, a sua volta ,del valente Federico Cecchin.

  • 22.50

    Il bambino mancava. Tiziano Basilidi, 8 anni, canta La nuova stella di Broadway di Cremonini. E’ un urlatore tremendo. Bisognerebbe zittirlo, ma il buonismo dei giudici prende il sopravvento.

  • 22.58

    Dj Gribiz, il dj dal lato canino, conquista Gerry Scotti per quanto è trash, mentre Zerbi spera che smetta. Parte la musica di Ok il prezzo è giusto, che ce lo offre a casa nostra alla cifra di 600 euro. Per Maria il numero di Riccardo vale per la sua allegria. Per il 62% è sì del pubblico.

  • 23.01

    Giuseppe Guercia è un ballerino non udente. Come combinerà i movimenti con la musica? Perfetta la musica di Elisa, A modo tuo. Belen si commuove. Francesco Sole non pervenuto.

  • 23.09

    Francesco Sole parla per la prima volta nel momento sponsor.

  • 23.18

    Le Euphoria incantano col violoncello. Valgono.

  • 23.19

    Giancarlo Tartaglia è uno showman di matrimoni. Ha cambiato il titolo del programma nella sua canzone: “Sei tu che vailes”. Lui non vale.

  • 23.26

    Another kind of blue sono dei ballerini illusionisti… che valgono.

  • 23.29

    Tim Silver conquista con il suo numero d’aria, che vede la sua partner volteggiare per lo studio.

  • 23.32

    David è un parrucchiere che si propone come ballerino. Finge di farsi male e alla fine… arrivano sul palco i suoi amici spogliarellisti vestiti da infermieri. Si chiamano i Mamma mia. Rudy Zerbi insorge, il pubblico invece è impazzito.

  • 23.42

    Momento non adatto a un pubblico impressionabile. C’è un tizio (in gergo human toolbox) che ne combina di tutti i colori, si spilla le carte sul petto, ferma il ventilatore con la lingua, gli esce il sangue dalla fronte. Tu si que horror. Gerry invita il pubblico a casa a non ripete questi numeri.

  • 23.52

    La Compagnia Ribolle porta allegria e fantasia in studio con le sue bolle di sapone giganti. Per Zerbi sono felliniani.

  • 23.54

    Pino Relli canta New York New York. Per Maria si è messo alla discussione alla sua età, ma non era al massimo delle potenzialità e quindi non vale. Mara fa notare che per la giuria popolare… è sì.

  • 00.03

    Paul Morocco and Ole! sono chitarristi scoppiettanti. Valgono. Maria chiede solo di evitare la battuta su Schettino per rispetto di chi non c’è più.

  • 00.10

    Anna Caragnano, cantautrice, strimpella qualcosa stile chitarra-voce. E si tocca la tetta per intonare meglio. Per il pubblico è no.

  • 00.15

    Cristian Caparezza si riempie il viso con la carta stagnola. E’ un tiratore di asce e coltelli. Vale.

  • 00.24

    Parte il meglio di. La puntata volge al termine.

Tu si que vales torna questa sera, sabato 24 ottobre, su Canale 5 alle 21,10 con la settima puntata, come sempre Live su Blogo. il programma del sabato sera Mediaset è pronto a regalare agli spettatori esibizioni di artisti e performer di ogni età e nazionalità.

Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, insieme a Mara Venier (rappresentante della giuria popolare) formano il team affiatato ed esperto dei giurati tenuti a valutare ogni concorrente. A ciascun talento due minuti di gloria per mostrare la propria arte o disciplina sul prestigioso palco di Tu Si Que Vales. Presentano Belen Rodriguez e Francesco Sole.

Il format è prodotto da Fascino P.g.T. per Mediaset e distribuito da Endemol Italia.
Alla regia Paolo Carcano e Andrea Vicario.

Tu si que vales, come vederlo in streaming

Tu si que vales è disponibile in diretta streaming sul sito di Mediaset.

Tu si que vales, Second Screen

FACEBOOK https://www.facebook.com/tusiquevalesufficiale
INSTAGRAM http://instagram.com/tusiquevales_ita  
TWITTER @tusiquevales_it   https://twitter.com/tusiquevales_it
SITO UFFICIALE http://www.wittytv.it/tu-si-que-vales/   

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Tu si que vales

Tu si que vales è la versione italiana, prodotta da Fascino p.g.t., dell'omonimo talent show spagnolo Endemol (andato in onda dal 2008 al 2013) che Canale 5 propone per la prima volta da settembre 2014 per sostituire Italia's Got Talent, passato a Sky.

Tutto su Tu si que vales →