Ti lascio una canzone | 24 ottobre 2015 | Giovanni La Corte eliminato

Ti lascio una canzone 2015, settima puntata in diretta live su Blogo.it dalle 21.10. Ospiti Laura Chiatti e Al Bano.

TI lascio una canzone torna, come ogni settimana, con la nuova puntata -la settima, in questo caso- in diretta dall’Auditorium di Roma. Antonella Clerici conduce lo show che ha lo scopo di trovare il brano più bello in assoluto tra quello proposto dai baby talenti in gara. Si vota la canzone e non l’interpretazione del singolo concorrente. Ospiti, questa sera, Al Bano e Laura Chiatti. Noi di TvBlog seguiremo, come sempre, la diretta insieme a voi a partire dalle 21.10 circa.

Ti lascio una canzone puntata 24 ottobre 2015, Giudici

Ti lascio una canzone, la settima puntata in diretta su Rai Uno, vede come giudici Chiara, Lorella Cuccarini, Fabrizio Frizzi e Massimiliano Pani. Loro dovranno scegliere la canzone preferita tra le due in gara, in ogni sfida, e la loro opinione si sommerà a quella del televoto da casa.

Ti lascio una canzone Big

In questa edizione del programma, da mezzanotte in poi andrà in onda una sorta di appendice dello show. Essendo vietato ai minori di andare in tv dopo la mezzanotte, si partirà con Ti lascio una canzone Big. Ex concorrenti del programma, infatti, si sfideranno per ottenere la pubblicazione di un disco. Solo nell’ultima puntata, scopriremo il vincitore assoluto.

Ti lascio una canzone, Diretta streaming, dove vederlo

Ti lascio una canzone è in diretta su Rai 1 a partire dalle 21,10 e sarà possibile seguirlo anche in streaming sul sito ufficiale di Rai.tv. Non dimenticate, ovviamente, il nostro liveblogging su Blogo.it

Ti lascio una canzone, Second Screen

Ti lascio una canzone ha una propria pagina ufficiale su Facebook e un profilo Twitter, @TlucRai. Hashtag ufficiale è #TLUC.

Vi aspettiamo a partire dalle 21.10 per seguire la settima puntata con il nostro consueto liveblogging! A più tardi!

Ultime notizie su Antonella Clerici

Antonella Clerici è una conduttrice televisiva di Legnano classe '63.

Tutto su Antonella Clerici →