Home Notizie Sky Tg24, il leghista Buonanno con la pistola (Video e foto). Varetto: “Inaccettabile”

Sky Tg24, il leghista Buonanno con la pistola (Video e foto). Varetto: “Inaccettabile”

Ennesima trovata discutibile del leghista in diretta tv

pubblicato 23 Ottobre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 09:15

UPDATE: Il direttore di Sky Tg24 Sarah Varetto ha detto la sua su quanto accaduto stamattina in diretta tv:

Abbiamo deciso di interrompere il collegamento con il leghista Gianluca Buonanno perché riteniamo inaccettabile il comportamento del sindaco ed europarlamentare. Buonanno era stato invitato in studio a dibattere con altri ospiti della sua discutibile iniziativa di destinare un contributo di 250 euro a chi compra una pistola, perché riteniamo nostro dovere ospitare sempre tutti i punti di vista e tutte le opinioni, senza censura. Abbiamo però condannato subito in diretta il suo gesto, a nostro avviso inaccettabile, ma che deve far riflettere soprattutto perché compiuto da un esponente politico che ha ben due cariche elettive, una delle quali in ambito internazionale.

Sky Tg24, il leghista Buonanno con la pistola (Video e foto)

Nel comune di cui sono sindaco costituirò un fondo che consentirà, a chi lo vorrà, di acquistare una pistola con il contributo comunale di 250 euro…
Questo per difendersi dai delinquenti, visto che Il Governo, con le sue leggi svuota-carceri, privilegia come sempre chi delinque anziché tutelare e difendere gli italiani onesti!!!

Con queste parole il leghista Gianluca Buonanno aveva annunciato pochi giorni fa l’idea di introdurre il bonus pistola nei comuni di Borgosesia, Varallo e Serravalle. Oggi è passato ai fatti. Nel senso che si è presentato in tv esibendo una pistola. È accaduta stamattina in diretta su Sky Tg24.

Buonanno è intervenuto in collegamento nel corso del talk sul caso del pensionato Sicignano indagato per omicidio volontario dopo aver ucciso, sparando, un albanese che presumibilmente stava introducendosi nella sua casa di notta a Vaprio d’Adda.

L’europarlamentare della Lega, non nuovo a trovate discutibili (in tv e in Parlamento), ha poi precisato che l’arma era senza caricatore.

In questi minuti stanno moltiplicandosi, sui social e non solo, i commenti di indignazione per la scena andata in onda in diretta tv. Da stigmatizzare.

buonanan.png