Lauren Velez: il tenente Laguerta di Dexter prestato ad Ugly Betty

Il tenente Laguerta di “Dexter” va ad indagare a Mode? No, le cose non stanno proprio così. Però, l’ interprete del telefilm con Michael C. Hall (la cui seconda stagione va ora in onda su FoxCrime) sta per fare un salto sul set di “Ugly Betty” per una serie di episodi. Parliamo di Lauren Velez,

Il tenente Laguerta di “Dexter” va ad indagare a Mode? No, le cose non stanno proprio così. Però, l’ interprete del telefilm con Michael C. Hall (la cui seconda stagione va ora in onda su FoxCrime) sta per fare un salto sul set di “Ugly Betty” per una serie di episodi.

Parliamo di Lauren Velez, che comparirà nella terza stagione della serie di Abc con America Ferrera -in Italia dal 6 gennaio, su FoxLife– per un ruolo da guest arc, ovvero per un certo numero di puntate. Questo non vuol dire che la Velez lascerà “Dexter”, la cui durata -12 puntate a stagione, rispetto alle 22/24 degli altri telefilm- permette al cast di dedicarsi ad altro.

La Velez, prima del successo del crime su Showtime, aveva già lavorato per il piccolo schermo: era la Dr.sa Gloria Nathan in “Oz” e la Detective Nina Moreno in “New York Undercover” (trasmesso su Rai4 dalla scorsa estate). Volete sapere quale sarà il suo nuovo ruolo e che conseguenze potrebbe avere sulla vita di Betty? Dopo il salto trovate la risposta.

L’attrice sarà un’infermiera di nome Elena che entrerà nella vita della famiglia Suarez. Sui motivi del suo arrivo non ci sono ulteriori informazioni, ma voci non confermate la vedono coinvolta in un colpo di scena che prevederebbe la morte di uno dei personaggi principali.

[Via TheHollywoodReporter]

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Dexter

Dexter è crime drama basato sul romanzo La mano sinistra di Dio di Jeff Lindsay, ideato da James Manos Jr.

Tutto su Dexter →