Home Notizie Beautiful, puntate dal 28 settembre al 2 ottobre 2015: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 28 settembre al 2 ottobre 2015: anticipazioni

Inizia oggi una nuova settimana in compagnia di Beautiful: Rick passa al contrattacco.

pubblicato 28 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:14

Beautiful, anticipazioni dal 28 settembre al 2 ottobre

Ridge, Liam e Steffy, forti della maggioranza delle azioni della Forrester, decidono di agire. Così Ridge chiama Eric e gli comunica che Rick è stato rimosso dal suo ruolo di amministratore delegato e lo stesso Eric non potrà più decidere nulla.

Rick riesce a sapere da Nicole dove si nasconde Maya e la raggiunge. Liam ammette con Eric di essere il responsabile dell’acquisizione, ma che tutto questo è stato causato solo da Rick. Eric, invece, accusa Ridge di essere invidioso del successo del fratello.

Intanto Rick, dopo aver saputo da Nicole dove si trova Maya, l’ha raggiunta al Dayzee’s. Lui le rivela che a causa di un incidente in auto non ha potuto rispondere alla sua domanda. Poi il telefono di Rick squilla ed è Eric che gli spiega ciò che ha fatto Ridge. Maya lo sprona a reagire, ma, prima di andare, Rick le dice quanto la ama. Rick pianifica con Eric la riscossa.

Sola con Ridge, Steffy appare dispiaciuta per Eric. Ridge ha la sensazione di non aver mai avuto una reale chance con il padre. Ma ormai lui sarà il prossimo amministratore delegato e Steffy presidente: quella è la loro eredità.

Bill prende in giro Liam perché è sicuro che finirà per rimettersi con Steffy, dato che lavoreranno a stretto contatto. Ivy, dopo aver sentito Steffy dire a Liam che lo ama sempre, è preoccupata e affronta la cugina, chiedendole ancora una volta di non provare a mettersi con Liam. Ma Steffy continua a sostenere di avere un passato con Liam che Ivy non ha.

Ridge dà a Caroline le ultime notizie sull’acquisizione avvenuta alla Forrester. Intanto Rick va a parlare con Bill per convincerlo a schierarsi dalla parte sua e del padre, contro Ridge, promettendogli che potrà anche essere presidente della Forrester.