Home La7 Massimo Ferrero distrugge Miss Italia: “Amendola str0nzo, Bastianich carciofo, Ventura non c’entra un caxxo con ‘sto programma” (VIDEO)

Massimo Ferrero distrugge Miss Italia: “Amendola str0nzo, Bastianich carciofo, Ventura non c’entra un caxxo con ‘sto programma” (VIDEO)

Scherzo telefonico ai danni di Massimo Ferrero. Che ci casca… O forse no?

pubblicato 23 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:26

UPDATE: Per la cronaca, su Twitter Ferrero, attraverso l’account della Sampdoria, aveva già commentato lo scherzo subito da Ferrero. Con una versione dei fatti credibilissima.

E, poco fa, dal suo account Er Viperetta ha ribadito:

Massimo Ferrero in versione critico televisivo. È il regalo che ci ha fatto Stanza Selvaggia, il programma radiofonico in onda su M2o condotto da Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo. Cosa è successo? Una finta Simona Ventura (interpretata da Francesca Manzini, la stessa che imitando Mara Venier ha beffato Lisa Fusco qualche giorno fa) ha telefonato al presidente della Sampdoria per palesargli le sue preoccupazioni per i bassi dati di ascolto di Miss Italia su La7. E l’imprenditore cinematografico si è lasciato andare a dichiarazioni che fanno rumore, quasi quanto le gaffes collezionate in poche ore dalla neo reginetta Alice Sabatini. Di seguito trovate i virgolettati riportati da Dagospia (l’audio potete ascoltarlo in fondo al post).

A me Urbano Cairo m’ha fatto i complimenti. Non ti agitare …mo lo chiamo, non dico che ci siamo sentiti io e te e metto tutto a posto! …l’unica cosa brutta che ho detto è quando ho parlato dei “maschi solo all’anagrafe”…ma è tutta colpa di quello str0nzo di Amendola (Claudio) …Simò stai serena che Cairo m’ha detto che dopo mezzanotte hai fatto er 20% di share!.

‘sta Miss Italia non c’entra nulla…poi in giuria te se fatta convincere dagli amici tuoi a prendere quel carciofo di Joe ( Bastianich)…quello è un carciofo…! Il regista poi non ce capiva un cazzo ! Meno male che c’era Simona Ventura…altro che Miss Italia! Sei tu Miss Italia!

Tutti gli amici che ho sentito della Rai, tipo Marano, m’hanno detto che me so contenuto tanto e che però te me fermavi sempre, che tu nu me facevi parlà….!

Simò mo ce penso io a te…tu devi tornare in Rai…hai capito? Devi tornare in Rai!!

Ma manda affancul0 sta Mirigliani…non c’entri un cazzo co sto programma…ma se lo vuoi fa’ anche l’anno prossimo ce penso io… te chiamo io Urbanetto …che è amico mio…stai calma…”

Ferrero, che ha ammesso che lo spettacolo televisivo è stato “un po’ noiosetto” ha fatto notare alla finta SuperSimo che è “stata mandata allo sbaraglio“. Quindi ha chiosato con un aneddoto:

Ma lo sai che io me dovevo comprà La7? …ero uno dei candidati…m’ero preso già tante cose de Cecchi Gori, ma se me fossi preso pure la 7 pareva che lo volevo imitare, che lo volevo distruggere…. e poi tanto una televisione nazionale io già ce l’ho…!

Massimo Ferrero @ m2o radio – Stanza Selvaggia 23.09.15

La "nostra" Simona Ventura al telefono con Er Viperetta

Posted by Stanza Selvaggia – m2o Radio on Mercoledì 23 settembre 2015

La7