Home Notizie Enrico Brignano quarto giudice a Tale e Quale Show (Anteprima Blogo)

Enrico Brignano quarto giudice a Tale e Quale Show (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla seconda puntata dell’edizione 2015 di Tale e Quale Show.

di Hit
pubblicato 18 Settembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:48

Dopo la partenza vincente in termini di ascolto di settimana scorsa, torna stasera dai teleschermi della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo lo spettacolo musicale diretto e condotto da Carlo Conti Tale e Quale Show. Torna con la consueta gara dei 12 concorrenti a colpi di imitazioni musicali, sotto l’occhio della giuria del programma formata da Loretta Goggi, Gigi Proietti e Claudio Lippi.

Ma proprio della giuria vogliamo parlarvi ora, visto che nella seconda puntata del varietà di Rai1, i tre giudici avranno un supporto, ovvero un quarto giurato che li affiancherà per giudicare le esibizioni dei fantastici 12 concorrenti. Il quarto giurato della seconda puntata sarà l’attore e showman Enrico Brignano, che il pubblico televisivo conosce molto bene. Brignano è protagonista del film uscito ieri dal titolo “Tutte lo vogliono che lo vede protagonista insieme a Vanessa Incontrada e Giulio Berruti.

Ma non sarà solamente Brignano ospite degli studi del varietà Endemol, è prevista infatti anche la partecipazione di Matilde Brandi, che affiancherà Gabriele Cirilli nell’imitazione della gemelle Kessler. Ovviamente il corpo centrale del programma saranno le imitazioni dei 12 concorrenti in gara, che ora andiamo ad elencarvi. Laura Freddi sarà Malika Ayane, Cosima Coppola dovrà imitare Kate Bush, mentre Giulia Luzi si trasformerà nell’idolo dei teenager Lorde. Max Giusti e Walter Nudo rispettivamente Renato Zero e Joe Cocker. Bianca Guaccero farà Rihanna, mentre Karima sarà Carmen Consoli. Vedremo poi Massimo Lopez/Jovanotti, Savino Zaba/Max Pezzali e Francesco Cicchella/Tiziano Ferro, mentre l’esibizione in duetto sarà affidata a Elena Di Cioccio e Sergio Friscia che indosseranno i panni di Irene Grandi e Pino Daniele.

Appuntamento dunque per tutto questo a stasera dalle ore 21:15 con Carlo Conti per la seconda puntata di Tale e Quale Show 2015.