Home Serie Tv Toto Emmy Awards 2015 – Miglior Comedy

Toto Emmy Awards 2015 – Miglior Comedy

Partecipa al sondaggio e vota quale serie tv, tra quelle nominate, dovrebbe vincere gli Emmy Awards nella categoria Miglior Comedy

pubblicato 16 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:42

Un’altra categoria tra le più attese, per i Toto Emmy Awards 2015: ci occupiamo, infatti, della categoria Miglior Comedy, che vede in lizza sette tra le comedy più divertenti della stagione scorsa, capaci di far sorridere il pubblico ognuna con un proprio stile.

Toto Emmy Awards 2015: Miglior Comedy

La categoria, l’anno scorso, è stata vinta da Modern Family, che si è portata a casa per ben cinque volte il premio. La serie tv della Abc è candidata anche quest’anno, insieme ad altri tre show già candidati l’edizione scorsa: Louie, alla sua terza nomination; Silicon Valley, alla seconda nomination; e Veep, alla quarta nomination. Rientra, invece, Parks and recreation, alla sua seconda nomination.

Due le new entry: una è Transparent, che ha già ottenuto numerosi riconoscimenti, l’altra è Unbreakable Kimmy Schmidt, anch’essa molto apprezzata dal pubblico. Indubbiamente, anche quest’anno Modern Family sembra poter vincere, ma l’Academy potrebbe stupire dando il premio a chi ha dimostrato di migliorare, come Silicon Valley, oppure potrebbe permettere a Transparent ed ad Unbreakable Kimmy Schmidt di trovare spazio per farsi conoscere meglio al pubblico.

Voi chi vorreste che vincesse come Miglior Comedy? Partecipate al sondaggio!

Le altre categorie

Miglior attore protagonista di una serie tv drama
Miglior attrice protagonista di una serie tv drama
Miglior attore protagonista di una serie tv comedy
Miglior attrice protagonista di una serie tv comedy
Miglior attore non protagonista di una serie tv drama
Miglior attrice non protagonista di una serie tv drama
Miglior attore non protagonista di una serie tv comedy
Miglior attrice non protagonista di una serie tv comedy