Home Ballando con le Stelle I Retroscena di Blogo: Platinette, l’operazione per perdere peso ed il suo obbiettivo

I Retroscena di Blogo: Platinette, l’operazione per perdere peso ed il suo obbiettivo

Cosa c’è dietro la decisione di Platinette di ricorrere al bisturi per dimagrire

di Hit
pubblicato 14 Settembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:48

Lo ha dichiarato lui stesso, Mauro Coruzzi, durante il collegamento alla prima puntata di Vita in diretta, ha detto che ha deciso di perdere peso, oltre che per la sua salute, anche perchè ha un obbiettivo da raggiungere, a cui non potrebbe arrivare con l’attuale forma fisica. L’intervento è andato bene ed ora Coruzzi, in arte Platinette, potrà perdere peso per poter arrivare a questa famigerata meta.

Ma qual è questo obbiettivo? Alcune ipotesi sono state lanciate sul tavolo. Per esempio si è parlato di Pechino express 2016, ma chissà se poi ci sarà l’edizione 2016 dell’adventure game appena partito su Rai2. In realtà secondo noi l’obbiettivo è un altro.

Da quello che possiamo intuire lanciamo la nostra ipotesi, che potrebbe essere qualcosa di più che una semplice ipotesi. Secondo noi il motivo per cui Mauro Coruzzi, in arte Platinette, si sia sottoposto a questo intervento, è di partecipare come concorrente alla prossima edizione di Ballando con le stelle, in onda su Rai1 dal sabato successivo il Festival di Sanremo 2016. Guarda caso il programma andrà in onda fra sei mesi, che è proprio il termine che si è posto Mauro per verificare l’effettiva efficacia di questa operazione.

Ovviamente, per poter ballare ed essere competitivo per quel programma, che è pur sempre una gara di ballo, occorre essere in perfetta forma fisica, ed evidentemente l’attuale fisico appesantito dai chili di troppo di Platinette, sarebbe stato un impedimento praticamente insormontabile per poter gareggiare nello show ballerino capitanato da Milly Carlucci.

Auguri dunque a Mauro Coruzzi, prima di tutto per la sua salute e poi per poter arrivare all’obbiettivo che si è prefissato e cioè -secondo noi- la partecipazione a Ballando con le stelle 2016 come concorrente.

Ballando con le Stelle