Home Notizie Il Segreto, puntata lunedì 14 settembre 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata lunedì 14 settembre 2015: anticipazioni

Nuova puntata de Il Segreto, per tutta la settimana ancora nel preserale di Canale 5.

pubblicato 14 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:51

Il Segreto, dopo la puntata in prima serata di ieri, torna oggi nel preserale di Canale 5 con un nuovo episodio. L’appuntamento alle 18.50 continuerà fino a venerdì 18, mentre da lunedì 21 la soap spagnola si sposterà alle 16 circa. A seguire le anticipazioni di quanto accadrà oggi, in particolare con l’arresto di Gonzalo che progetteva la fuga di Maria.

Gonzalo, fingendosi sacerdote, si presenta alla congregazione delle suore all’insaputa di Maria. Dopo il suo sermone, la raggiunge nella cella e le spiega il suo piano di fuga.

Purtroppo però arriva Suor Encarnacion che li scopre e fa arrestare Gonzalo. A quel punto, viene avvisata anche Francisca che ordina alla Reverenda Madre di far lavorare Maria: d’ora in avanti non sarà più una Montenegro, ma semplicemente Maria Castaneda.

Intanto, Amedeo si presenta da Pedro e lo informa che i veri discendenti della famiglia reale sono i Castaneda. Dolores e Pedro rimangono allibiti, poiché si erano illusi.

Don Anselmo nota che in Olmo qualcosa non va. La causa è Terence. Olmo è ancora ossessionato da lui.

Anibal vorrebbe tornare da Rita per spiegarle ogni cosa, ma Doroteo glielo impedisce.

ilsegreto-francisca

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 18.45 per tutta l’estate, il sabato alle 18.50 (una replica) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto