Tu sì que vales, Mara Venier bacia Gerry Scotti in diretta (foto)

Mara Venier ha baciato Gerry Scotti in Diretta Tv per ricordare il loro amore di gioventù: è successo a Tu sì que vales di fronte alla sua “rivale”, la concorrente Laura De Marchi

Tu sì que vales lancia il bacio (e l’hashtag) che non ti aspetti: Mara Venier ha baciato Gerry Scotti in diretta. Lo ha fatto nel momento-siparietto con Laura De Marchi come sua nuova antagonista a tavolino, dopo il numero riuscito della scorsa edizione con Maria Santarelli, che l’aveva fatta spopolare come giudice popolare (da qui la riconferma).

La concorrente ha detto di voler prendere il posto di Mara come giurata, rinfacciandole di accentrare troppo l’attenzione su di sé e di accalappiarsi il volere dei giudici, in particolare di Gerry Scotti. La De Marchi ha, quindi, tirato in ballo le “scorribande giovanili” tra Mara e Gerry.

La zia non solo ha ammesso che tra i due c’è stato un bacio in gioventù, ma alla faccia del marito Nicola Carraro... ha baciato Gerry in Diretta! Il divertimento in studio e da casa è stato assicurato, vista l’hashtag #limonidellazia che ha cominciato a spopolare su Twitter.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Gerry Scotti

Virginio Scotti, conosciuto da tutti come Gerry Scotti, è uno dei conduttori di punta di Mediaset.

Tutto su Gerry Scotti →