Home Tale e quale show Savino Zaba a Blogo: “Per Tale e quale show ho rifiutato un’altra proposta Rai, voglio fare bene” (VIDEO)

Savino Zaba a Blogo: “Per Tale e quale show ho rifiutato un’altra proposta Rai, voglio fare bene” (VIDEO)

“Sono pronto, sto studiando. Ho fatto la scelta di non prendere altri impegni. In questi giorni mi è arrivata anche una bella proposta televisiva, dalla Rai… ma ci siamo detti che ci risentiamo più avanti. Voglio fare bene Tale e quale”

pubblicato 11 Settembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 10:55

La sensazione è che, comprensibilmente, viva Tale e quale show non come una, ma come LA grande occasione (non è l’unico, ovviamente). Savino Zaba, tra i concorrenti della quinta edizione del fortunato programma di Carlo Conti (in onda da stasera alle ore 21.15 su Rai1), ha scelto di non dedicarsi ad altro (ad eccezione della radio, dal 19 settembre riparte A qualcuno piace cult con Massimo Bagnato su Radio 2):

Per il momento non sento molto la competizione. Ma già tremo perché vedo l’ascensore da una parte, la scalinata dall’altra. Io sono pronto, sto studiando. Ho fatto una scelta, cioè di non prendere altri impegni. In questi giorni mi è arrivata anche una bella proposta televisiva, dalla Rai… ma ci siamo detti che ci risentiamo più avanti. Voglio fare bene Tale e quale. Stare 5 giorni a settimana qui, studiare con i coach, con gli autori. Ho interrotto anche la tournée teatrale.

Dopo Fabrizio Frizzi, Amadeus e Alessandro Greco, anche Savino Zaba riuscirà grazie a Tale e quale show a ritrovare spazio in Rai con un programma tutto suo?

Non ho scelto di fare Tale e quale per poi fare altro. Ma se questa è la tradizione, allora speriamo di rispettarla. E che ci sia un seguito dopo Tale e quale.

In apertura di post il video integrale, dove troverete riferimenti ai tre giudici, incluso la novità Gigi Proietti, e ai concorrenti, in particolare a Max Giusti, Massimo Lopez e Francesco Cicchella, tra i favoriti alla vittoria finale.

Tale e quale show