Il Segreto, puntata mercoledì 9 settembre 2015: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 18.45: Conrado tradisce Aurora?

Nel preserale di Canale 5 andrà in onda un nuovo episodio de Il Segreto, incentrato da una parte sugli umori conseguenti alla condanna di Maria, dall’altra sui nuovi problemi di coppia tra Conrado e Aurora, che non sembrano ancora aver trovato un equilibrio. Non mancheranno però novità anche per Terence e per Anibal. A seguire le anticipazioni di ciò che vedremo oggi.

Don Anselmo comunica a tutti la sentenza di Maria. Resterà rinchiusa in convento per cinque anni. Gonzalo, in preda all’ira, si reca alla villa urlando a Francisca e a Fernando che non riusciranno a separarlo da Maria. Il paese intero è deluso e infuriato con Francisca per quello che ha fatto a Maria.

Olmo e Terence parlano di quello che si sono detti il giorno prima quando Terence era ubriaco. Terence sostiene di non ricordare nulla e Olmo conferma, ma in realtà Olmo ricorda esattamente quello di cui hanno parlato ed è intenzionato ad indagare più a fondo.

Anibal si pente di aver dettato la lettera a Doroteo e gli dice di distruggerla. Doroteo va su tutte le furie.

Quintina esprime il suo desiderio per l’anno nuovo: diventare madre.

Aurora aspetta tutta la sera Conrado. Lui non si presenta al loro incontro e poi lei lo coglie sul fatto mentre è in compagnia di un’altra donna.

Ilsegreto-conrado

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 18.45 per tutta l’estate, il sabato alle 18.50 (una replica) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →