Home Notizie Il Segreto, puntata giovedì 27 agosto 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata giovedì 27 agosto 2015: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 18.50 circa: Conrado trova Gonzalo.

pubblicato 27 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:32

Il Segreto torna oggi con un nuovo episodio nel preserale di Canale 5. La difficile situazione di Gonzalo arriva finalmente a una conclusione positiva e non certo grazie a Olmo, che continua a tergiversare. Sarà infatti Conrado a ritrovare il fratello di Aurora. Intanto donna Francisca sembra essere tornata la stessa di sempre. A seguire le anticipazioni nel dettaglio di ciò che vedremo.

Francisca torna alla villa e la sua antica verve riemerge: non risparmia nessun insulto, anche se è visibilmente ancora provata per la morte del figlio.

Don Anselmo cerca ancora di convincere Fernando: se non vuole accettare la mano che il padre gli porge, quantomeno eviti di alzare la sua contro di lui. Fernando per tutta risposta instilla nel parroco dubbi sulla buona fede di Olmo.

Olmo continua a nascondere Gonzalo e capisce che è stato il figlio ad aggredirlo, ma non intende denunciare Fernando. In seguito, Gonzalo viene ritrovato da Conrado.

Aníbal racconta che un camionista ha visto la zia Matilde a Munia, diretta a Barcellona, ma Isidro è incredulo. Amadeo fa una scoperta eccezionale: probabilmente il cognome del re visigoto Atanagildo era Miranar, quindi il musicista/ricercatore si fa finanziare le ricerche dal sindaco e dalla moglie che cominciano a fantasticare sul loro “nuovo rango”.

ilsegreto-hipolito-pedro

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 18.45 per tutta l’estate, il sabato alle 18.50 (una replica) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto