Home Notizie RadioBlog – SuperMax chiude, Giusti torna su Radio2 con Cattive compagnie

RadioBlog – SuperMax chiude, Giusti torna su Radio2 con Cattive compagnie

Il nuovo programma con il comico romano andrà in onda il sabato e la domenica

pubblicato 19 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:45

Nella prossima stagione radiofonica non ci sarà SuperMax. L’annuncio è arrivato pochi minuti fa sulla pagina Facebook ufficiale di Max Giusti. L’attore comico però sarà presente nel palinsesto di Radio 2. Partirà infatti da metà settembre (dal 16, precisamente) un nuovo programma, dal titolo Cattive Compagnie.

Ecco cosa ha scritto su Facebook l’ex conduttore di Affari tuoi:

Cari amici, in questa estate si chiude un capitolo molto importante della mia carriera, infatti Supermax non imperverserà più nella modulazione di frequenza.
Dopo 5 anni fantastici che ci hanno visto anche sbarcare in tv, Supermax si ferma.
Grazie a chi ha lavorato con l’anima e grazie a chi ci ha ascoltato con il cuore.
Grazie a Radio2 che mi ha accompagnato in questa avventura e che mi accompagnerà in una nuova sfida ‪#‎cattivecompagnie‬ .
P.S. Ma ricordate, i supereroi magari spariscono , cambiano aria, progetti….ma non muoiono mai.
Grazie Supermax, mi hai cambiato la vita.
Max Giusti

Cari amici, in questa estate si chiude un capitolo molto importante della mia carriera, infatti Supermax non imperverser…

Posted by Max Giusti Official on Mercoledì 19 agosto 2015

SuperMax era approdato in tv (il pomeriggio su Raidue, con le puntate radiofoniche rimontate ad hoc) senza particolare successo. Ora lo stop e il lancio di un nuovo prodotto. Sul quale, per il momento, non si hanno maggiori informazioni (tranne la collocazione nel palinsesto, il sabato e la domenica dalle ore 11.36 alle 13). Al fianco di Giusti sarà confermata Gioia Marzocchi (che nel frattempo, ad agosto, è passata alla conduzione da sola su Radio 1)?