Miss Italia 2015, Claudio Amendola giurato

In giuria anche Vladimir Luxuria

Tra i giurati di Miss Italia 2015 ci sarà anche Claudio Amendola. Ad annunciarlo è la patron Patrizia Mirigliani, dalle pagine del settimanale DiPiù:

Erano anni che volevo Amendola a Miss Italia. Sua moglie, la bellissima Francesca Neri, in passato ha più volte fatto parte delle nostre giurie. Lui, mai: era sempre riuscito a sfuggirmi. Però sapevo che era un sostenitore del concorso. Quest’anno, prima gli ho proposto di provare a fare il giurato di Miss Roma, una delle più importanti serate di selezione che organizziamo nella Capitale. E quando mi ha detto che non avrebbe fatto in tempo a esserci, gli ho risposto: “Ok, allora ti aspetto alla serata finale di Miss Italia. Te la senti?”.

E, a quanto pare, l’attore romano se l’è sentita. La finale andrà in onda su La7 domenica 20 settembre. In giuria, come noto, ci sarà anche Vladimir Luxuria, mentre la conduzione è affidata a Simona Ventura per il secondo anno consecutivo dopo il disastro firmato da Massimo Ghini e Cesare Bocci, con la complicità di Francesca Chillemi.

Ricordiamo che fino al 25 agosto è possibile votare sul sito www.missitalia.it tra le dieci candidate dalle forme curvy: le prime tre saranno ammesse direttamente alle Prefinali nazionali, in programma a Jesolo dal 1° settembre.

N.1 – Chiara Lembo di Roma
N.2 – Agnese Campi di Roma
N.3 – Stefania Maulie di Aprilia ( Roma)
N.4 – Verdiana Vitti di Cavallino (Lecce)
N.5 – Eleonora Ambrosi di Roma
N.6 – Michela Ronci di Colleferro (Roma)
N.7 – Giulia Accardi di Marsala ( Trapani)
N.8 – Vincenza Botti di Vallo della Lucania (Salerno)
N.9 – Demetra Arena di Genova
N.10 – Majra Scognamiglio di Volla (Napoli)

Ultime notizie su Miss Italia

Miss Italia è lo storico concorso di bellezza nato nel 1939, prima della seconda guerra mondiale, per geniale intuizione di un pubblicitario lombardo, Dino Villani.

Tutto su Miss Italia →