Home Notizie Il Segreto, puntata giovedì 6 agosto 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata giovedì 6 agosto 2015: anticipazioni

Il Segreto torna alle 18.45 con una nuova puntata.

pubblicato 6 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:05

Oggi alle 18.45 circa andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. Tra nuove discussioni nella famiglia Mesia e tormenti d’amore per Aurora, non mancheranno anche questa volta le novità, in cui si inseriranno momenti di tenerezza tra Gonzalo e Maria. Se volete saperne di più, non vi resta che leggere le anticipazioni che seguono.

Gonzalo promette a María che amerà il bambino anche se non avrà il suo stesso sangue.

Matilde spiega ad Aníbal il perché sia sparita dalla circolazione alla morte della madre.

Olmo confessa a Don Anselmo che ha deciso di donare la sua fortuna ad un’istituzione benefica con a capo lo stesso sacerdote. Quando Olmo nel parla anche con Fernando, quest’ultimo lo aggredisce fisicamente.

Conrado e Aurora si incontrano a casa dei Buendía. Lui si mostra distante e lei rivela a Rosario che è lui l’uomo di cui si è innamorata.

Il medaglione trovato da Hipolito si scopre leggendario, ma la nuova autorità di Puente Viejo non vuole riconoscerlo per paura che sia una beffa.

ilsegreto-conrado

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 18.45 per tutta l’estate, il sabato alle 18.50 (una replica) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto