Home Notizie Il Segreto, puntata martedì 4 agosto 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata martedì 4 agosto 2015: anticipazioni

Il Segreto, nuova puntata alle 18.45: Fernando rimane ferito nell’esplosione.

pubblicato 4 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:10

Oggi alle 18.45 andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, con al centro il diabolico piano di Fernando per liberarsi di Gonzalo, piano che però gli si ritorcerà contro. Non solo. Ci saranno infatti importanti novità per Olmo, mentre Raimundo continuerà le sue indagini sulla clinica in cui Francisca è ricoverata. A seguire le anticipazioni dettagliate di ciò che vedremo.

Dopo l’esplosione alla miniera, Fernando rimane incastrato sotto un cumulo di massi e detriti che non gli permettono di muoversi. Gonzalo decide impulsivamente di lasciarlo lì a morire e torna in paese. Una volta a casa non rivela il suo segreto a nessuno ed è tormentato dai sensi di colpa.

Aurora, sempre più innamorata, e quasi sul punto di rivelare i suoi sentimenti al suo innamorato, accompagna Conrado all’ufficio postale di La Puebla a ritirare un pacco che si scoprira essere vuoto.

Raimundo continua a nutrire sospetti su ciò che realmente accade alla casa di riposo dove si trova Francisca, e tenta di convincere, senza successo, María e Soledad ad aiutarlo a chiarire la situazione.

Aníbal, Isidro e Rita vengono a sapere che una certa Matilde ha chiesto di loro in paese e cominciano a interrogarsi su cosa possa volere la sconosciuta.

Condividendo sospetti sull’onestà e sulla buona fede di Olmo, Soledad e don Anselmo restanno atterriti quando Pedro comunica loro che Olmo è stato dichiarato innocente e libero da ogni accusa.

ilsegreto-Fernando

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 18.45 per tutta l’estate, il sabato alle 18.50 (una replica) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto