Amadeus con Stasera tutto è possibile è ufficiale da martedì 8 settembre su Rai2

Anticipazioni sul nuovo show autunnale della seconda rete della televisione pubblica

di Hit

L’annuncio é stato fatto in sede di presentazione dei palinsesti delle tre reti televisive pubbliche. In particolare ci riferiamo al nuovo spettacolo di varietà previsto per il prossimo autunno sulla seconda rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Lo show di cui parliamo é Stasera tutto é possibile.

Ebbene alla conduzione di questo nuovo varietà targato Endemol ci sarà il trionfatore dell’estate televisiva Amadeus, che forte dei grandi ascolti che sta ottenendo in queste settimane con il preserale di Rai1 Reazione a catena condurrà questo nuovo spettacolo. Erano girate tante voci in queste ultime settimane, ma noi di Blogo siamo in grado di dare una parola definitiva.

Siamo in grado infatti di confermarvi ufficialmente la data di messa in onda di Stasera tutto è possibile che sarà martedì 8 settembre. Lo spettacolo andrà in onda per 5 puntate sulla rete diretta da Angelo Teodoli dall’auditorium del centro di produzione di Napoli. Il padrone di casa di Reazione a catena nel prossimo autunno, oltre a condurre Mezzogiorno in famiglia, sarà quindi alla guida anche di questo nuovo programma.

Una giusta promozione per il bravo conduttore veneto che sta dimostrando in questo periodo con Reazione a catena tutto il suo valore. Tramontata quindi la candidatura di Gigi e Ross, che torneranno a condurre dalla primavera 2016, sempre nei martedì di Rai2 il loro Made in Sud.

L’appuntamento dunque per la prima puntata di questo nuovo spettacolo di varietà è per martedì 8 settembre in prima serata su Rai2.

Ultime notizie su Amadeus

Tutto su Amadeus →