Home Porta a porta Tv Talk e TvBlog: fai una domanda a Bruno Vespa

Tv Talk e TvBlog: fai una domanda a Bruno Vespa

Anticipazioni sulla puntata di Tv Talk del 29 novembre 2012. Lascia una domanda per il giornalista nei commenti, la redazione di Tv Talk ne sceglierà una o più da proporre al giornalista.

pubblicato 29 Novembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:49

Si rinnova l’appuntamento con Tv Talk, che offre la possibilità ai nostri lettori di fare una domanda a uno degli ospiti della puntata. Questa volta, per la puntata di sabato 1 dicembre 2012, le domande possono essere fatte a Bruno Vespa.

Oltre a Vespa, gli ospiti saranno: Simona Ventura, Simona Ercolani, Paolo Genovese, Claudia Gerini e Carolina Crescentini.

Si comincia dall’evento televisivo della settimana: il confronto tv fra Bersani e Renzi di ieri sera. Vespa parlerà della sua esperienza a Porta a Porta e delle tappe “storiche” del suo programma.

Con Simona Ventura, ovviamente, si parlerà di X Factor e di Cielo che gol. E poi, con Simona Ercolani, nuovi modi di declinare il racconto calcistico e lo sport in televisione (con gli esempi di Sfide e di Calciatori)

E ancora: analisi del lavoro di Oliver Stone su Untold History of the United States e, con Gerini, Crescentini e Genovese si parla di Una famiglia perfetta.

In attesa delle puntate, potete lasciare le vostre domande per Bruno Vespa nei commenti. La redazione di Tv Talk ne sceglierà una o più e le proporrà al giornalista durante la registrazione della puntata.

Porta a portaTv Talk