Home Notizie Gli italiani hanno sempre ragione: Mika e Raf chiudono lo show estivo di Fabrizio Frizzi su Rai1

Gli italiani hanno sempre ragione: Mika e Raf chiudono lo show estivo di Fabrizio Frizzi su Rai1

Gli ospiti dell’ultima puntata dello show estivo del primo canale della Rai

di Hit
pubblicato 23 Luglio 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:44

Si chiude domani sera l’esperimento d’intrattenimento che ha acceso l’estate televisiva della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo intitolato Gli italiani hanno sempre ragione. Fabrizio Frizzi tornerà a rivolgere agli italiani nuove domande per testarne l’opinione sui più disparati argomenti, con tre nuove coppie.

In studio al teatro delle Vittorie in Roma domani ci saranno Claudio Lippi con al fianco colui che gli potrebbe “rubare” la conduzione di Family Feud, ovvero Giancarlo Magalli. La seconda coppia è formata da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, coppia questa che non contenta di frequentarsi nel privato, spesso si tiene compagnia anche nel lavoro. Chiude il terzetto di coppie dell’ultima puntata di Gli italiani hanno sempre ragione Gigi e Ross, ovvero i due bravi presentatori del varietà comico della seconda rete Made in Sud e prossimi protagonisti del nuovo show comico di Rai2.

Frizzi però ha deciso di lasciare il teatro delle Vittorie sparando un paio di fuochi d’artificio giusto per festeggiare l’ultima emissione di questo spettacolo. Un fuoco nostrano ed uno straniero. Per quel che concerne l’italiano parliamo di Raf che canterà in studio il pezzo “Eclissi totale” tratto dall’ultimo suo lavoro “Sono io“.

L’ospite straniero è Mika, che canterà il pezzo “Good Guys“. Appuntamento dunque per domani sera dalle ore 21:20 con l’ultima puntata di Gli italiani hanno sempre ragione e con il nuovo arrivederci di Fabrizio Frizzi al “suo” teatro delle Vittorie.