Home Notizie Il Segreto, puntata martedì 21 luglio 2015: anticipazioni

Il Segreto, puntata martedì 21 luglio 2015: anticipazioni

Nuova puntata de Il Segreto alle 18.45: Anibal picchia Rita.

pubblicato 21 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:35

Nuova puntata de Il Segreto oggi alle 18.45, con tanti nuovi avvenimenti. In primo piano le violenze familiari in due famiglie: da una parte Fernando, che vuole tenere Maria lontana da tutti, dall’altra Anibal che inizia a picchiare Rita, roso dalla gelosia e dalla rabbia. Questo e tanto altro in onda oggi. Per scoprire qualcosa di più vi lascio alle anticipazioni dell’episodio.

Fernando, dopo aver minacciato Mariana, continua a vietare l’ingresso alla villa a tutti coloro che vogliono far visita a Maria. Mauricio interviene e così Don Alfonso e Rosario riescono a vedere Maria.

Anibal picchia ripetutamente Rita e le vieta di andare a lavorare, tanto che Emilia inizia a insospettirsi e si reca a visitarla a casa, ma Anibal la accoglie bruscamente e le impedisce di vedere la moglie.

Gonzalo riesce a placare l’ira degli abitanti di Puente Viejo nei confronti di Conrado.

Fernando sorprende Gonzalo mentre aspetta Maria in giardino.

ilsegreto-fernando

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio alle 18.45 per tutta l’estate, il sabato alle 18.50 (una replica) e la domenica in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Il Segreto via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #ilsegreto