Home Italia 1 Pio e Amedeo, nuovo programma Mediaset

Pio e Amedeo, nuovo programma Mediaset

Andrà in onda, probabilmente, su Italia 1 a partire da gennaio 2016

pubblicato 20 Luglio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 12:36

Pio e Amedeo, già speaker a Rtl 102,5 e attori al cinema, protagonisti di un nuovo programma televisivo, che andrà in onda la prossima stagione (molto probabilmente su Italia 1, di sicuro su una rete Mediaset). Al momento non è stato annunciato il titolo del nuovo progetto del due comico foggiano né il periodo di messa in onda (forse gennaio). Di sicuro in queste settimane sono in corso le registrazioni.

Pio D’Antini e Amedeo Grieco (sulla cui presenza come inviati nel cast de Le Iene nella prossima stagione non ci sono certezze, al momento ) hanno registrato alle Baleari (Formentera in primis – dura la vita, eh) sketch con personaggi di primissimo livello del mondo dello spettacolo e dello sport italiano.

A partire da Paolo Bonolis, Belén Rodriguez ed Elena Santarelli. Il duo comico si è inoltre finto esperto di calciomercato trattando con il centrocampista Alberto Aquilani, marito dell’attrice e modella Michela Quattrociocche, il suo trasferimento al Foggia (tirando in ballo pure Bobo Vieri).

Ad Ibiza nel mirino dei due è finito Andrea Pirlo (fresco di addio dalla Juventus, direzione New York): Pio e Amedeo saranno riusciti a far ridere il solitamente algido centrocampista? (la gag è Z-Factor, vecchio format dei comici andato in onda su una rete locale in Puglia, dove l’obiettivo era far sorridere il severo Zdenek Zeman – video in apertura di post).

Secondo quanto anticipato da Gabriele Parpiglia, l’incontro tra i tre (presente anche la fidanzata del fuoriclasse, Valentina Baldini) è iniziato con i due comici foggiani che hanno iniziato a leccare, baciare e accarezzare il piede magico del Campione.

Tanto per intenderci sullo stile del programma.

pio-e-amedeo-pirlo.jpg

Italia 1