Serena Rossi: "Non farò Squadra Mobile 2"

Ospite della terza giornata del Giffoni 2015, Serena Rossi rivela che l'ispettore Valeria Goretti non ci sarà in Squadra Mobile 2.

Serena Rossi non sarà in Squadra Mobile 2. Lo spin-off di Distretto di Polizia, in onda questa primavera su Canale 5 e  di cui è stata confermata la seconda stagione, non la vedrà nel ruolo dell'ispettore Valeria Goretti, protagonista nella prima stagione di una tormentata storia d'amore tra un matrimonio da celebrare e un amore da soffocare.

L'attrice conferma la sua partecipazione, invece, nella quinta stagione de L'Ispettore Coliandro, serie Rai ormai cult, diretta dai Manetti Bros e ideata da Carlo Lucarelli, con Gianpaolo Morelli protagonista. Si riforma così il trio testato con successo in "Song 'e Napule". La Rossi accenna anche a un ritorno a Tale e Quale Show, il celebrity talent show di Rai 1 che ha vinto nel 2014.

Per il cinema, invece, vedremo Serena Rossi nel cast di Troppo napoletano, film prodotto da Alessandro Siani, con Gigi e Ross il cui set di aprirà il prossimo 21 settembre. Anche in questo caso, il sodalizio si moltiplica tra cinema e tv, visto che Siani e Gigi&Ross saranno protagonisti anche de Il Boss dei Comici, cabaret tv in Autunno su La7.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: