Zecchino d’oro 2015, Georgia Luzi conduttrice (Anteprima Blogo)

Georgia Luzi torna in tv con lo Zecchino d’oro 2015

Dopo la fuga in Albania di Veronica Maya, direzione Agon Channel, in Rai si è liberato un posto. Si tratta della conduzione dello Zecchino d’oro, che dovrebbe tornare in onda il prossimo novembre sulla prima rete della tv pubblica.

La nuova conduttrice della storica kermesse dedicata alle canzoni per bambini sarà, secondo quanto risulta a Blogo, Georgia Luzi.

Il nome della giovane conduttrice era in circolazione da tempo. Non a caso la sua pagina Wikipedia da qualche mese dà per certa la sua presenza allo Zecchino (sì, ok, ma fino a qualche tempo fa tra i programmi da lei condotti compariva anche Estate in diretta, alla cui guida invece è stata riconfermata Eleonora Daniele, che nel settembre 2013 le ha soffiato Storie Vere) – – come potete guardare nell’immagine qui sotto diffusa da La Notizia. Tuttavia nessuna fonte ufficiale, secondo quanto ci risulta, ha fino a questo momento reso pubblica la notizia

georgia-luzi-wiki.jpg

Wikipedia o non Wikipedia, sta di fatto che per la Luzi la 58esima edizione dello Zecchino d’oro rappresenterà l’occasione per tornare sul piccolo schermo, dopo esserne stata estromessa più o meno due anni fa.

In realtà non è la prima volta che la Luzi e l’Antoniano s’incrociano: nel 2010 fu lei a condurre È quasi Natale, speciale dello Zecchino andato in onda il pomeriggio della vigilia di Natale. Pochi mesi prima, a luglio, a TvBlog dichiarò:

Quando mi si dice bambini, io accetto qualunque cosa essa sia dal quiz al programma di cucina. Sono quei programmi che mi fanno sentire a casa, è un mondo molto vicino a me non solo perché ci ho lavorato molto ma anche perché mi piace star con loro. Purtroppo ce ne sono pochi di programmi per bambini.

Ed in effetti nel suo curriculum c’è spazio anche per spettacoli per bambini come Music Gate e Pausa Posta su Rai Gulp.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Georgia Luzi

Foto e Notizie sulla conduttrice Georgia Luzi passata da Musica Gate e Pausa Posta di Raigulp ai Raccomandati e Uno mattina Estate su Raiuno

Tutto su Georgia Luzi →